sia nella configurazione del sito che del forum e messso in italiano ma entrambi sono in inglese cosa faccio ?
sia nella configurazione del sito che del forum e messso in italiano ma entrambi sono in inglese cosa faccio ?
Ultima modifica di albertfrencis : 18-08-2004 alle ore 09.37.05
Anche se hai settato l'italiano come lingua di default il tuo account resta in inglese, per ovviare il problema devi modificare manualmente il database andando a cambiare il campo language nella tabella nuke_users.
non ce il campo language in nuke_users :(
Cerca il campo user_lang
Trovato ma ho messo italian pero non vedo cambiamenti :(
Controlla di avere i file di lingua sia per il sito che per il forum. Normalmente li trovi nelle cartelle:
admin/language
language
modules/Forums/language
modules/Forums/language/lang_italian
ho controllato le varie directory trovato tutti i rispettivi files non saprei.. :(
pero ho notato che il forum e in italiano il sito no pero
Ho dato un'occhiata al sito e non ho capito dove sia il problema :o Se non sbaglio è tutto in ita.
Cmq sia ho notato che hai messo nel sito tutti i moduli che si potevano travare in giro :D
lol si ma io invece vedo il sito in inglese boh :(
Non so spiegarti ma ho problemi con i domini se arrivo al sito con domini non si puo fare il log in ma dal url originale si non riesco a capire :(
Per domini intendi redirect tipo da.ru o dot.tk ???
Spesso non entro nel forum quindi se vuoi trovarmi prova sul mio sito... sismateck.altervista.org
Sono quasi sempre in chat....se vedi il [OUT] dopo il mio nick vuol dire che non sono collegato.
ci sono sul tuo sito ma la chat non fa :)