Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Come fare per scaricare dal mio sito?

SkyNET290897 non è connesso Neofita

Question Come fare per scaricare dal mio sito?

Ciao a tutti! Vengo subito al punto, ho effettuato l'upload di un file nel mio spazio web in modo da rendere disponibile il download sia a me che ad altre persone. Il problema consiste nel fatto che io riesco a scaricare mentre agli altri quando cliccano sul collegamento al file, si apre una pagina bianca e il download non parte. Come posso fare a rendere disponibile per il download ciò che carico nel mio spazio web personale? Grazie e ciao!

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

sezione errata, sposto in livello3
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

Ma il problema ce l'hai in un PHPNuke o in pagine fatte da te?

Potrebbe essere un problema di permessi o di impostazioni del browser....sei sicuro che nessuno, oltre te, riesca a scaricare?

Predefinito

Praticamente la situazione è questa, ho fatto l'upload del file nel mio spazio web, poi ho postato il link ad esso all'interno di un forum. Nessuno tranne me riesce ad accedere e a prelevare il file. Penso anche io che sia questione di permessi, ma non so come fare per configurare il tutto in modo che il file in questione sia accessibile a tutti. Qualcuno lo sa?

L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru

Predefinito

Perché non provi a fare un utente tu e poi da quello provare a scaricare il file?
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

Predefinito

Abbiamo già fatto diverse prove, posso provare a creare un tasto nella mia pagina web per scaricare il file ma non ricordo il comando html per creare un tasto per scaricare. Qualcuno lo ricorda? Comunque è una questione di configurazione, solo che sul sito non si trova una guida . . .