ki mi aiuta ad installare e inviare ad av phpnuke?Tnx
ki mi aiuta ad installare e inviare ad av phpnuke?Tnx
Prima di tutto hai il db attivo??
si è attivo
Bene allora ti posso anche spiegare come fare.. :D
Allora prima di tutto devi caricare php-nuke nel tuo sito..
Ci sei fina a qui??
all4all qnd siamo entrambi online mandami un mp e c vediamo di la
visto che pure io ho appena installato phpnuke..
occhio al db!! devi guadagnare un pò di AC altrimenti hai una bella sorpresina.. come me stamattina :D cioé che il database é disattivo finché non arrivo a 2500 AC ....
occhio!
sposto in livello3
nella sezione how.to trovi una guida su come installarlo, per caricarlo basta connettersi via FTP e seguire la suddetta guida.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Credo che lui voglia avvertire gli altri che se non paghi entro il mese ti disattivano il db.
Bhe :grin:
Per rimediare a questo triste evento, basta che fai come me...telefonatina all'899 di 3,60€ ed ecco il db attivo!
Se gli spieghi cosi:Originalmente inviato da Svago
1 ci vogliono ore
2 fai spam
3 lo aiuti ancor meno perchè poi non ci capisce una mazza
ciao :eyes:
cody
Volevo scaricarmi anch'io phpnuke ma sono andata nel sito e si paga???? ne sapete qualcosa?
phpnuke è gratuito.
per installarlo scarica da http://tammax.altervista.org una versione del nuke e poi installalo seguendo la guida in "how to".
ciao
cody
Ma anch'io sapevo che era gratuito, ma sul sito c'è scritto:
This is the place to purchase/get the latest version (7.4) of PHP-Nuke software.
This version is not available to the public for free. You can get access to it and download after placing your order at Reg.Net, the company in charge to manage this service. You can get PHP-Nuke 7.4 for only US$10
cmq l'ho preso dal tuo sito, poi vedò, grazie