Ciao a tutti, volevo chiedervi: ma asp lo metterete??? Vi prego!!! Se verrà messo sono + che sicuro che il server esploderà per la gente che lo userà!!
Sul faq ho letto che lo mettevate, ma è da anni e anni che aspetto!!!
Ciao a tutti, volevo chiedervi: ma asp lo metterete??? Vi prego!!! Se verrà messo sono + che sicuro che il server esploderà per la gente che lo userà!!
Sul faq ho letto che lo mettevate, ma è da anni e anni che aspetto!!!
No, ASP NON verrà mai installato da AV.
riporta la parte delle FAQ dove si dice che sarebbe stato installato.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
in fondo il php offre molte possibilità... cosa ha di più l'ASP?Originalmente inviato da FAQ di altervista
[QUOTE=makpaolo]No, ASP NON verrà mai installato da AV.
riporta la parte delle FAQ dove si dice che sarebbe stato installato.[/QUOT
E]
Be allora non sarà mai un servizio completo :eyes:
ASP è a pagamento ... e non credo si possa installare con il PHP ( non ci giurerei però).
io direi che più completo di ciò che offre AV difficilmente ne trovi in giro ...
comunque, se hai letto da qualche parte che l'ASP sarebbe stato installato mi segnali dove per cortesia?
Non è che ha di + l'asp di php, sono 2 linguaggi completamente uguali! Il fatto è che se uno come me che conosce l'asp, ma non il php, non può publicare le sue pagine! Ti castra un po questo!
E comunque asp chi tel'ha detto che è a pagamento? Ci sono migliaia di server gratuiti, e molto meglio di altervista (Visto che hanno php e asp, ma che ci vuoi fare? Siamo in italia....).
a parte che i server sono in America
ripeto, dove lo hai letto? o citi cose inesistenti?Originalmente inviato da babobo
se è ststo sritto correggiamo .... nel secondo caso ... lascio perdere
Bah... meglio il php! :grin:
Eccola la versione opensource dell'aspOriginalmente inviato da rootkill
Dato che la risposta è stata data e l'unico quesito è irrisolto ( vedi miei post ) chiudo la discussione.
Se volete aprirla per continuare a parlare dell'ASP opensource in altra sede (plug and pray consigliato o piazza) mandate un MP, vedo di "spezzare" questa tenendo i riferimenti inseriti, oppure ripartite pure.
Spero di avere una risposta alla mia domanda almeno in MP.
Ultima modifica di makpaolo : 04-08-2004 alle ore 17.12.09