nel .htaccess di / è settato il PHP 5.4Fatal error: Call to undefined function real_escape_string() in /membri/spippetta/src/php/funzioni.php on line 3
la colpa temo NON sia mia
ciao grazie .
nel .htaccess di / è settato il PHP 5.4Fatal error: Call to undefined function real_escape_string() in /membri/spippetta/src/php/funzioni.php on line 3
la colpa temo NON sia mia
ciao grazie .
Sua saccenza invece la colpa è proprio vostra.
Non esiste la funzione real_escape_string ma mysql_real_escape_string oppure mysqli::real_escape_string
mi ero apposta documentato a riguardo.. x,(
e poi alemoppo l'aveva detto
grazie 1000 signor eloquenza, il SUo contributo mi è stato di estremo, se non di imprescindibile aiuto.
Ultima modifica di spippetta : 12-03-2015 alle ore 22.09.47
Sì beh, vedi sempre il link, anche perché poi non so nemmeno se usi la procedurale o ad oggetti (infatti in quel caso ti avevo scritto il metodo, anche se effettivamente ora vedo che l'ho chiamato al "femminile", quindi può sembrare la funzione).
Immagino che quindi ti serva la mysqli_real_escape_string(). Non usare le vecchie funzioni mysql, quindi non la mysql_real_escape_string().
Ciao!
Ultima modifica di alemoppo : 12-03-2015 alle ore 22.39.41
regolamento altervista_______________ regolamento forum
[...]
Ho un'altra domanda:
Come faccio a ricevere altre query (oltre a quelle già riscritte da .htaccess) su url modificati tramite mod_rewrite?
Non riesco tramite $_GET.
[...]
Grazie mille.
Ultima modifica di spippetta : 13-03-2015 alle ore 21.29.27