Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Ecco come eilimnare un utente dal Forum

Guest

Wink Ecco come si elimina un utente dal Forum

Dopo qualche ora,ho capito come si eliminano utenti dal Forum..se aspettavo l'aiuto dei sempre "Indaffarati" assistenti....stavo fresco!
    Ora ve lo descrivo,così potete fare a meno degli "Indaffarati" assistenti:
    -Entrate nel pannello di controllo del sito
    -Cliccate sulla cartella My_Admin,e non l'avete,attivatela
    -Aperta la cartella,cliccate su Index.php
    -Nel menu di Sx cliccate sulla voce PHPBB_USER
    -Cliccate dal menu sopra MOSTRA
    Ecco ora siete in grado di eliminare o modificare gli uetnti del Forum.

Bastava tanto poco......
    Ottimo servizio.....peccato per gli Assistenti....ma non tutte le ciambelle....
    Ciao e grazie per le tempestive e chiare (Mha!)risposte alle richieste di assistenza.
    Ultima modifica di guttablindo : 29-07-2004 alle ore 22.41.24 Motivo: Errore ortografico

Guest

Predefinito

Guarda basta entrare da admin nel forum e puoi bannarlo :eyes:

Guest

Predefinito

ASSISTENTI??!?!??!?! :?????: :?????: :?????: e chi sarebbero adesso questi assistenti di altervista ?? non ne ho mai sentito parlare

Guest

Predefinito

wow complimeti per aver scoperto questo modo di eliminare gli utenti del forum, cmq bastava andare nel Admin Panel ed eliminarlo da lì :)

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

eliminando gli utenti in questo modo risci di trovarti con discussioni e post incasinati ....
    è sempre meglio usare i Mod del forum ( ormai quasi tutto li hanno ).
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

Eliminare un utente dal phpBB è molto + facile! Si entra nell'amministrazione si va sotto la voce Utenti si clicca Gestione e scrive il nome di un utente. una volta cliccato visualizza utente appariranno tutti i dati dell'utente, andiamo alla fine della pagina dove c'è una check box "Clicca Qui per eliminare l'utente. Questa opzione non si può annullare." la selezioniamo e clicchiamo Invia!!
    FATTO!!!

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

Bastava farsi un giro nel pannello di amministrazione del forum per avere la soluzione subito sotto agli occhi!!Comunque anche io vorrei sapere chi sono sti assistenti???

Guest

Predefinito

come sprecare tempo per trovare soluzioni complesse a problemi di facile risoluzione :)
    ke portano, oltretutto, a nuovi problemi...

L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru

Predefinito

Beh, in compenso guttablindo ha dimostrato di avere buon occhio!!! Io un sistema del genere non l'avrei MAI trovato!!! GRANDE BUTTABLINDO
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

Guest

Predefinito

vabbè... dimmi di entare così perche hai sbagliato un'impostazione del forum e non puoi piu accedervi e posso capire!
    ma per eliminare un utente è complicarsi la vita!

Guest

Predefinito

Guttablindo scusa ma a quanto pare il tuo sito è di ntura commerciale.in questo caso 6 obbligato ad inserire almeno 1 banner della banner machine di av
    ciao

Guest

Predefinito

guttablindo, invece di prendertela colla gente indaffarata, potresti anche controllare:
    al tuo vekkio post qui -> http://forum.altervista.org/showthread.php?t=22758 avevo gia' risposto la procedura
    tra l'altro evita di fare 2 3d per un solo argomento

edit: ok, vedo che tu hai postato qst topic 10 min dopo la mia risposta, qnd vabbe'...
    Ultima modifica di dxblade : 31-07-2004 alle ore 01.05.17