Sono giorni che cerco online anche su altervista sono riuscito a trovare qualche tutorial gia precofenzionato ma nulla non sono capace di utililizzarlo.
Qualcuno può gentilmente linkarmi una guida PRECISA e gia pronta senza dover impostare ogni singolo parametro di altervista?
In inglese quasi tutti i servizi dove sono andato a smanettare richiedono pagamenti e quindi non posso pagare ancora prima di iniziare a costruire il sito.
i FILE in php li devo caricare su : phpMyAdmin ?
Come faccio?
Possibile che devo per forza caricarli in php? non esiste un linguaggio piu semplice?
Scusate ancora magari è una banalità ma io non riesco propio ad utilizzarlo.
Ritornando all'argomento del topic io volevo avere delucidazioni su come creare un FORM per la registrazione di utenti tipo quando accedi a facebook ti richiede la registrazione io volevo creare una cosa simile per il mio sito.
ESEMPIO : [URL="[/URL] (SCUSATE per lo spam) al massimo un admin edita il messaggio.
Magari anche per dare la possibilità di interagire con il sito pubblicando articoli e via cosi.
Lo so esistono decine di piattaforme gia precofenzionate che ti permettono di farlo in maniera semplice e veloce ma io volevo buttarmi su qualcosa di piu complesso.
Spero di non sbagliare sezione in caso scusatemi purtroppo è tardi e visto l'orario era meglio se ero andato a letto :P .