Ma non c'è uno script che utilizzando un file di testo ti faccia la registrazione ed il login?
Ma non c'è uno script che utilizzando un file di testo ti faccia la registrazione ed il login?
cosa intendi per "file di testo"? ma cmq la registrazione la si può fare dal forum.....
@mytologias non è cosi semplice....
Mi spiego meglio.
Non si possono salvare i dati della registrazione in un file .txt e poi recuperarli per il login?
Ultima modifica di mythologia : 30-07-2004 alle ore 07.54.40
non sarebbe molto sicuro.... le password sarebbero facili da trovare e poi mi sa che non è poi molto semplice.... non va bene il db?? lo puoi anche usare esternmo volendo.....
No, preferirei lasciar stare il database
si ma un txt è scaricabile via http quindi ti possono fregare tutte le passw e nomi utente.... salvare dentro un .php forse ma devi kiedere a qlk + bravo di me.
Io ho chiesto ciò perchè anche con i guestbook si usa fare ed inoltre non ho mysql, quindi ripeto la domanda
Non si possono salvare i dati della registrazione in un file .txt e poi recuperarli per il login?
si, ma è più complicato tutto lo script.
su html.it mi pare ci sia qualcosa, ma non sò come và ...
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Qualcosa da postare cosi?
Troppo complicato
cercare? troppa fatica?
non mi pagano per fare ricerche sul web , anzi non mi pagano affatto
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
No, non cercare, postare qualcosa che già avete. Non dovete cercare niente :grin:
nno abbiamo niente... o cerchiamo o creiamo.... :D
O per l'appunto creato da voi
adesso io sono incasinato a cercare di creare uno script... di cui non ci capisco un *****.. sorry....e poi non so se riuscirei a fare il login partendo dal file .txt ......
:smile: Io ci sto provando, ma volevo vedere se ne esisteva uno già fatto.
Ultima modifica di mythologia : 30-07-2004 alle ore 19.44.05
scusa ma adesso non ho ne tempo ne capacità sufficenti... ma appena posso prometto che scrivo qualcosa.....