Dato che non si può memorizzare file immagine nella cache per sempre e poi cancellarli dal server, avevo pensato a storare le immagini in locale, nei cookie.
Ha senso o è un'idea da scartare?
Dato che non si può memorizzare file immagine nella cache per sempre e poi cancellarli dal server, avevo pensato a storare le immagini in locale, nei cookie.
Ha senso o è un'idea da scartare?
Perché con l'accento grave è inguardabile.
Perché dovresti eliminar delle piccole immagini dal server? Cosa vuoi fare?
Ciao!
Ultima modifica di alemoppo : 19-12-2014 alle ore 21.31.00
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Ripropongo:
È una buona idea quella di salvare file immagine nei cookie? Se si, come si può fare per ridurre le loro dimensioni??
Altra domanda:
In questa pagina, ho impostato
, width lo prende, ma non il transition!11!!!1!1 ... come si fà? o.O oibòCodice:input[type=text]:active,input[type=text]:focus{ width:269px; transition:All 2.0624s ease; -webkit-transition:All 2.0624s ease; -moz-transition:All 2.0624s ease; -o-transition:All 2.0624s ease; }
... avevo pensato di splittare l'immagine in + file ... ),x
altra domanda... come si prende dal link web.com?a=valore&b=valore&c=valore il valore individuale di a b e c... avendo il link in una stringa?
Ultima modifica di zerobruno : 28-12-2014 alle ore 21.44.06
Non ho risposto alla tua domanda in quanto mi è sembrata sparata a caso, in quanto io non avevo mai esposto le mie intenzioni di voler eliminare delle immagini dal mio spazio.
Ormai ho capito che era un'idea stupida e che non funzionerà mai; pertanto passo subito alla prossima domanda, che è più CSS (+ HTML?) che PHP:
In questa pagina, vorrei definire
ma se lo definiscom non c'è nessuna transition.Codice:input[type=text]:active,input[type=text]:focus{ width:269px; transition:All 2.0624s ease; -webkit-transition:All 2.0624s ease; -moz-transition:All 2.0624s ease; -o-transition:All 2.0624s ease; }
Mbè? Che sbaglio?
Prova specificando un width iniziale.
(comunque era molto meglio aprire un altro 3d nell'apposita sezione).
Ciao!
Ultima modifica di alemoppo : 02-01-2015 alle ore 00.46.00
Qual è la sezione?
Per il width per il momento preferisco non rispondere.
http://gg.gg/3oc8r
Prova a resizare sotto ai 496 pixel di larghezza.. il bottone collassa a sinistra... ma io non vorrei che lo facesse!
come faccio?
Ultima modifica di zerobruno : 04-01-2015 alle ore 19.08.52
Comunque, la sezione HTML/CSS è questa.
Ciao!
Per il button like non mi pare di averti mai risposto , comunque:
Aggiungi alla classe css ".fb_iframe_widget"Se non riesci/non funziona/hai altri problemi css-html, apri un nuovo thread nella sezione opportuna. Qui direi che siamo molto OT.Codice:margin-left: 24px; float:left;
Ciao!
Ultima modifica di alemoppo : 06-01-2015 alle ore 22.26.04