Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: problemi pagine

  1. #1
    Guest

    Predefinito problemi pagine

    ora ho messo il sito in php vorrei sapere perche la home va bene ma le altre pagine per esempio non si vedono le immagini anche se url e corretto ed nella mia admin.php se clicco su news o polls ecc esce
    sempre

    speriamo che mi sapete aiutare ed esco fuouri da questo problema...

  2. #2
    Guest

    Predefinito url in php

    Non so come e dove hai progettato i tuoi scripts. E soprattutto in quali cartelle hai le immagini ma da quello che dici e' evidente che hai una discrepanza fra files incluci e url. Per fare un esempio: se hai un inclusione di script (es. incusione.php in una sottocartella) in una pagina (es. index.php nella root) e se hai url a qualunque cosa, siano immagini che ipertesti od oggetti, ecc. in inclusione.php questi dovranno fare riferimento al file dove e' stata esercitata l'inclusione, ovvero index.php e non dovranno essere relativi alla posizione di inclusione.php.
    Spero di esserti stato di aiuto

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    e meglio risistarlarlo oppure mi sapete dire in modo piu chiaro passo dopo passo che devo fare per togliere questo problema

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ah come si fanno a dare i permessi di scrittura alle pagine
    nel leggimi.txt c'era scritto

    E' necessario dare i permessi in scrittura (chmod 0777) ai seguenti file e
    directory e al loro contenuto.

    mkportal/conf_mk.php
    mkportal/cache
    mkportal/blog
    mkportal/modules/downloads/file
    mkportal/modules/gallery/album
    mkportal/modules/reviews/images

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ho capito ...
    quando uno si logga o si disconnette dal forum va su www.warchaos.altervista.org
    ma se metto www.warchaos.altervista.org/index.php mi carica le immagini index.php/mkportal/template ecc.. quindi male che devo fare?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •