-
problemi pagine
ora ho messo il sito in php vorrei sapere perche la home va bene ma le altre pagine per esempio non si vedono le immagini anche se url e corretto ed nella mia admin.php se clicco su news o polls ecc esce
sempre
speriamo che mi sapete aiutare ed esco fuouri da questo problema... :cry:
-
url in php
Non so come e dove hai progettato i tuoi scripts. E soprattutto in quali cartelle hai le immagini ma da quello che dici e' evidente che hai una discrepanza fra files incluci e url. Per fare un esempio: se hai un inclusione di script (es. incusione.php in una sottocartella) in una pagina (es. index.php nella root) e se hai url a qualunque cosa, siano immagini che ipertesti od oggetti, ecc. in inclusione.php questi dovranno fare riferimento al file dove e' stata esercitata l'inclusione, ovvero index.php e non dovranno essere relativi alla posizione di inclusione.php.
Spero di esserti stato di aiuto
-
e meglio risistarlarlo oppure mi sapete dire in modo piu chiaro passo dopo passo che devo fare per togliere questo problema
-
ah come si fanno a dare i permessi di scrittura alle pagine
nel leggimi.txt c'era scritto
E' necessario dare i permessi in scrittura (chmod 0777) ai seguenti file e
directory e al loro contenuto.
mkportal/conf_mk.php
mkportal/cache
mkportal/blog
mkportal/modules/downloads/file
mkportal/modules/gallery/album
mkportal/modules/reviews/images
-
ho capito ...
quando uno si logga o si disconnette dal forum va su www.warchaos.altervista.org
ma se metto www.warchaos.altervista.org/index.php mi carica le immagini index.php/mkportal/template ecc.. quindi male che devo fare?