Da molte parti leggo utenti che scarikano MOD...ma che sono? a che servono? ank'io potrei installarli?
Da molte parti leggo utenti che scarikano MOD...ma che sono? a che servono? ank'io potrei installarli?
nn qui...!
Molti scarikano dei MOD che servono per aggiungere dei "servizi" sui forum....(a grandi linee).
Vorrei saperne di + a riguardo...
Le MODs sono zip che hanno istruzioni e qualche volta anche altri file. Seguendo le istruzioni si MODifica il codice di alcune pagine del tuo phpBB 2.x.x . Io adesso ho scoperto la versione 2.0.9 e quindi ho cercato tutte le MODs di phpBB Gold Edition 1.1 . Non x andare OT visto che quella e' presa dalla versione 2.0.4 si potrebbe aggiornare? :grin:
Dal server 5 con amore
ma ogni mod deve essere compatibile kon il phpbb ke hai? Per installarla prima bisogna fare qualkosa sul phpbb ke hai? Insomma skariki e basta?
controlli la versione del mod e quella del tuo forum... scarichi e segui le instruzioni nell zip... è semplicissimo...
Ah! Semplice! Anche se nn è facile trovare i mod x questa versione a quanto pare :P
Per caso sapete dove potr trovare dei mod x la versione 2.0.4
E' complicato se nn capisci bene bene le istruzioni xke' se sbagli anke una cosa ti viene tutto errori! Quindi stai attento quando metti il codice!
Dal server 5 con amore
Ok, sikkome nn voglio combinare casini meglio ke lescio xdere :P
Copiati i files del forum cosi' se sbagli puoi riprovare! :grin:
Dal server 5 con amore
se sbaglio devo reinstallare tutto....NOOOOOOOOOOoooooooo (scleroooo) O.o
prima devo fare un bel rifornimento di pazienza e poi si vede.... ;P
Non devi re-installare ma scaricarti (via FTP) i files!
Dal server 5 con amore
Se usi phpBB come forum: http://www.phpbb.com/phpBB/catdb.php?db=1
:grin: :smile:
e nn dimenticare un back up databaseOriginalmente inviato da pokestudio
Infatti...se non hai un back-up devi rifare da capo (anzi, è consigliato) :grin: :smile:Originalmente inviato da Posco
Mi raccomando il back-up devi farlo da phpMyAdmin e nn dal pannello admin
Dal server 5 con amore
Ah beh...cmq se vuoi fare il backup SOLO di phpBB allora fallo dal pannello di amministrazione :grin: :smile:Originalmente inviato da pokestudio