Da molte parti leggo utenti che scarikano MOD...ma che sono? a che servono? ank'io potrei installarli?
Printable View
Da molte parti leggo utenti che scarikano MOD...ma che sono? a che servono? ank'io potrei installarli?
nn qui...!
Molti scarikano dei MOD che servono per aggiungere dei "servizi" sui forum....(a grandi linee).
Vorrei saperne di + a riguardo...
Le MODs sono zip che hanno istruzioni e qualche volta anche altri file. Seguendo le istruzioni si MODifica il codice di alcune pagine del tuo phpBB 2.x.x . Io adesso ho scoperto la versione 2.0.9 e quindi ho cercato tutte le MODs di phpBB Gold Edition 1.1 . Non x andare OT visto che quella e' presa dalla versione 2.0.4 si potrebbe aggiornare? :grin:
ma ogni mod deve essere compatibile kon il phpbb ke hai? Per installarla prima bisogna fare qualkosa sul phpbb ke hai? Insomma skariki e basta?
controlli la versione del mod e quella del tuo forum... scarichi e segui le instruzioni nell zip... è semplicissimo...
Ah! Semplice! Anche se nn è facile trovare i mod x questa versione a quanto pare :P
Per caso sapete dove potr trovare dei mod x la versione 2.0.4
E' complicato se nn capisci bene bene le istruzioni xke' se sbagli anke una cosa ti viene tutto errori! Quindi stai attento quando metti il codice!
Ok, sikkome nn voglio combinare casini meglio ke lescio xdere :P
Copiati i files del forum cosi' se sbagli puoi riprovare! :grin:
se sbaglio devo reinstallare tutto....NOOOOOOOOOOoooooooo (scleroooo) O.o
prima devo fare un bel rifornimento di pazienza e poi si vede.... ;P
Non devi re-installare ma scaricarti (via FTP) i files!
Se usi phpBB come forum: http://www.phpbb.com/phpBB/catdb.php?db=1
:=): :grin: :smile:
e nn dimenticare un back up databaseCitazione:
Originalmente inviato da pokestudio
Infatti...se non hai un back-up devi rifare da capo (anzi, è consigliato) :=): :grin: :smile:Citazione:
Originalmente inviato da Posco
Mi raccomando il back-up devi farlo da phpMyAdmin e nn dal pannello admin
Ah beh...cmq se vuoi fare il backup SOLO di phpBB allora fallo dal pannello di amministrazione :=): :grin: :smile:Citazione:
Originalmente inviato da pokestudio