Ho creato uno script con un forum, per uppare delle foto e poi visualizzarle.
In locale funziona l'upload, ma su altervista non mi da il permesso di fare l'upload....riguarda il safe mode?
quindi non posso utilizzare il mio script qui??!?!
grazieee
In locale funziona l'upload, ma su altervista non mi da il permesso di fare l'upload....riguarda il safe mode?
grazieee
grazieee
Per ora no, ma entro breve tempo sì, non appena saranno aggiornati i php engine sui server alla versione 4.3.0
Gianluca
Per ora no, ma entro breve tempo sì, non appena saranno aggiornati i php engine sui server alla versione 4.3.0
Gianluca
bene allora spetto un pò
bene allora spetto un pò
Finalmente si potra uppareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D :o
Chiedo troppo se chiedo piu' o meno qunado sara possibile?
Finalmente si potra uppareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D :o
Chiedo troppo se chiedo piu' o meno qunado sara possibile?
Alla befana (magari)
TrainWeb
Alla befana (magari)
TrainWeb
quindi potro mettere la sezione upload per i tributi nel mio sito??
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
quindi potro mettere la sezione upload per i tributi nel mio sito??
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Certamente, ma credo molto prima della Befana...
Gianluca
Se si attiva questo servizio, e magari si disattiva il SAFEMODE, secondo me Altervista diventerà il miglior Service Provider del :D :D WEB
se condiseri che è gratuito secondo me è già il migliore
e finalmente si potranno mettere gli attachment.. :D :P
Tutto molto bello :D :D :D peccato solo che ci mettero' molto + tempo x fare abbastanza AC x attivare mysql :? :? :? :?
xò calcolando ke kol vekkio dominio ke mi e' scaduto 2 giorni fa, oltre a pagare un sacco di soldi all'anno, avevo 2 gioni di down minimi a setitmana e un contributo quasi pari al costo annuo del dominio x avere mysql...direi proprio ke ne vale la pena aspettare un poko :D :D :D