Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: phpBB2, problemi

Guest

Predefinito phpBB2, problemi

dopo un invito a ricollegarsi tra "qualche ora" visualizzato per due giorni al momento del login sul forum phpBB2, adesso nn esiste più l'invito e mi dice che la pagina non esiste. Vorrei sapere se è un problema tecnico (e quindi non resta che aspettare) oppure devo agire su qualcosa per ripristinare il tutto. Grazie

Guest

Predefinito

Considerato che non ho avuto risposta probabilmente mi sono spiegato male. Cercherò di spiegarmi meglio: Il mio forum phpBB2 per due giorni di fila, al momento in cui cercavo di accedere con il mio username e la mia password, riportava prima una pagina blu con errore 404 e subito dopo una pagina bianca in cui "studenti e qualcosa" dicevano che momentaneamente il servizio era sospeso e che bisognava riprovare tra qualche ora. Chiudendo quella finestra e riaprendo mi trovavo già connesso con il mio login. Adesso compare solo la pagina blu, fa lo stesso artefizio, ossia chiudendo e riaprendo sono nel forum con il mio login, ma non mi è permesso andare sul pannello di controllo del forum in quanto riappare la pagina blu. Qualcuno CORTESEMENTE può aiutarmi a capire cosa stia succedendo? Ho provato anche ad reinstallare il database MYAdmin e il forum stesso, ma il risultato non cambia. GRAZIE

Guest

Angry

E' CONFORTANTE VEDERE COME CI SI PRODIGA DA PARTE DEI MODERATORI NEL CERCARE DI DARE CONSIGLI A CHI SI TROVA IN DIFFICOLTA'...GRAZIE TANTE

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

Non avevo letto prima il post, e non è detto che arrivi subito una risposta.
    comunque http://tosto.altervista.org/phpBB2/ il forum lo vedo.
    sicuro che non sia errato il link (maiuscole e minuscole) che hai in home?

la pagina che vedevi era la home di AV soggetta a migrazione. (errore 404 -> se non specificata la pagina rimanda alla home di AV).
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

Dal link che ho in home riesco ad accedere nel forum, è al momento che immetto il mio username e la password e do il login che appare la schermata blu con errore 404