Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: probblema permessi

  1. #1
    Guest

    Predefinito probblema permessi

    allora vorrei assegnare CHMOD 444 ad un file , putroppo dall'ftp non me lo permette :?????:

    ITE chmod 444 file.php
    200 Su AlterVista non serve cambiare i permessi ad un file/cartella č come se avvessero giā 666/777
    MDTM file.php
    213 20040709235942
    SITE chmod 444 file.php
    200 Su AlterVista non serve cambiare i permessi ad un file/cartella č come se avvessero giā 666/777

    ma purtroppo a me mi serve assegnargli per forza il chmod 444 per farlo fungere

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    come gia detto ridetto stradetto e ripetuto all infinito ( e come si puo trovare nel forum con una semplice opzione di ricerca) su AV i permessi per file e cartelle non sono modificabili ma sono tutti impostati automaticamente per fan funzionare alla perfezione ogni script (penso siano tutti 777) cmq non ti preuccupare che funziona sempre tutto

    ciao e benvenuto su AV


    non badare alla mezza predica con ci ho cominciato il messaggio


    CIao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Posco
    come gia detto ridetto stradetto e ripetuto all infinito ( e come si puo trovare nel forum con una semplice opzione di ricerca) su AV i permessi per file e cartelle non sono modificabili ma sono tutti impostati automaticamente per fan funzionare alla perfezione ogni script (penso siano tutti 777) cmq non ti preuccupare che funziona sempre tutto

    ciao e benvenuto su AV


    non badare alla mezza predica con ci ho cominciato il messaggio


    CIao
    ti ringrazio per la risposta , quindi posso benissimo non curarmi dell'avvertimento che mi dā lo script?
    ATTENZIONE: Il file /membri/d4rk88/directory/file.php non č protetto in scrittura sul server.
    Si prega di cambiare i permessi di questo file per motivi di sicurezza:
    su Unix (CHMOD 444), su Win32 (solo scrittura)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    esatto non preuccuparti dell avvertimento, nel 99,9 % degli script che tutti gli utenti di av hanno provato qst impostazioni nn pregiudicano il funzionamento degli stessi

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Vi devo correggere... non č assolutamente vero che funzionano tutti gli script. Provate a installare il forum php UBP , e vi renderete conto che nella fase di login, non vengono riconosciute le password, in quanto la cartella DB (contenente username e passwords) non č in modalitā 777!
    Installando esattamente la stessa cosa su Aruba (che consente di mettere CHMOD777) invece il login funziona tranquillamente.
    Ora chiedo: sono costretto ad abbandonare Altervista perchč non mi consente di mettere il CHMOD necessario a far girare il mio script-forum?!
    O posso sperare in qualche soluzione?!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ma devi scrivere in tutti i post (fra l'altro vecchi) lo stesso messaggio?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ti ho risposto da un'altra parte... buona ricerca!

  8. #8
    L'avatar di Dodi
    Dodi non č connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •