Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema con reindirazzamento pagina

Guest

Post Problema con reindirazzamento pagina

Salve a tutti, è da un pò di tempo che cerco di risolvere questo problema con scarsi risultati. Ovvero; per via di un gioco, dato che per motivi di tempo mi scoccio fare il login e così via, copio l'HTML cosi posso entrarci direttamente. Il problema è che dopo un pò comincia a reindirizzarmi alla stessa pagina (che richiede il login). Ho anche cancellato il codice
    Codice HTML:
    <META HTTP-EQUIV="REFRESH" CONTENT="0; URL= www reindirizzamentosito com">
    , ma nonostante tutto continua a fare il redirect. Questo da cosa dipende? A volte quando cerco di fare un'altra copia instantaneamente finisce di funzionare pure la prima copia che funzionava. Spero in una risposta chiara :D . Grazie anticipatamente

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Dipende dal codice della pagina... Probabilmente c'é qualche altro reindirizzamento. Oppure era quella stringa che hai eliminato, che però ancora è rimasta in cache o del tuo browser, o di CloudFlare.

Ciao!

Guest

Predefinito

Grazie per la risposta innanzitutto. Ne dubito fortemente dato che ho cercato la stringa " <META HTTP-EQUIV="REFRESH" CONTENT="0; URL= www reindirizzamentosito com"> " e mi è apparso solo un risultato. La vedo strana come cosa che continua a darmi questo redirect.

Guest

Predefinito

Ancora niente. Dura solamente una mezzoretta normalmente e poi mi da il redirect al sito dove ho preso il codice HTML, ci sta un rimedio per questo? Il sito inoltre include anche una applicazione.
    Ultima modifica di ninjasagahosting : 17-07-2014 alle ore 23.53.15 Motivo: continua a non funzionare