ho attivato (non forzato) il database sql offerto da altervista qualche giorno fa.
e ora mi sovviene una bella domanda newbie: questo mio db (che fa da supporto a un forum phpBB) è limitato? voglio dire: c'è una capienza massima che oltre la quale non può andare? e se si, qual'è questo tetto? dove posso controllare il mio livello di "capienza database"?
grazie in anticipo
edit: ah, e una cosa che poco c'entra... il misuratore di banda consumata all'interno del proprio pannello, funziona correttamente? si aggiorna?
Ultima modifica di eminencegris : 19-06-2004 alle ore 04.27.26
La grandezza del tuo db dipende dallo spazio libero che hai! ad esempio, se adesso hai 70mb liberi il tuo db può estendersi fino alla grandezza di questo spazio libero.
uh, grazie dodi...
quindi espandendo lo spazio, s'espande anche il db...
un'ultima cosa vagamente off-topic.
Vorrei installare myphpadmin (quello che fornisce AV) per gestire al meglio il phpBB forum (che è stato installato e moddato da me, non usufruendo cioè di quello preconfezionato da AV).
E' consigliabile una procedura simile? phpadmin di AV su phpBB non di AV peraltro installato precedentemente?
Non c'entra nulla, non ti preoccupare. Phpmyadmin no è per la gestione del forum, ma delle tabelle del database, tra cui quelle del forum. Quindi vai tranquillo ed installalo.