Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: domanda newbie sul database sql

  1. #1
    Guest

    Predefinito domanda newbie sul database sql

    ho attivato (non forzato) il database sql offerto da altervista qualche giorno fa.
    e ora mi sovviene una bella domanda newbie: questo mio db (che fa da supporto a un forum phpBB) è limitato? voglio dire: c'è una capienza massima che oltre la quale non può andare? e se si, qual'è questo tetto? dove posso controllare il mio livello di "capienza database"?

    grazie in anticipo

    edit: ah, e una cosa che poco c'entra... il misuratore di banda consumata all'interno del proprio pannello, funziona correttamente? si aggiorna?
    Ultima modifica di eminencegris : 19-06-2004 alle ore 04.27.26

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Su AV funziona tutto! ;)

    La grandezza del tuo db dipende dallo spazio libero che hai! ad esempio, se adesso hai 70mb liberi il tuo db può estendersi fino alla grandezza di questo spazio libero.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    uh, grazie dodi...
    quindi espandendo lo spazio, s'espande anche il db...

    un'ultima cosa vagamente off-topic.
    Vorrei installare myphpadmin (quello che fornisce AV) per gestire al meglio il phpBB forum (che è stato installato e moddato da me, non usufruendo cioè di quello preconfezionato da AV).
    E' consigliabile una procedura simile? phpadmin di AV su phpBB non di AV peraltro installato precedentemente?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non c'entra nulla, non ti preoccupare. Phpmyadmin no è per la gestione del forum, ma delle tabelle del database, tra cui quelle del forum. Quindi vai tranquillo ed installalo.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    grazie... ;)

    ma un secondo dopo averlo installato, mi ha assalito il dubbio... necessitavo di AC per farlo?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    no no solo il database è a "pagamento" quindi se hai il database tanto vale darti anke il phpmtadmin? o no?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •