Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: script php gioco manageriale, requisiti per girare su altervista?

  1. #1
    vmbetting non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-09-2013
    Messaggi
    4

    Predefinito script php gioco manageriale, requisiti per girare su altervista?

    Salve a tutti,

    è il primo post che faccio in questo forum
    gestisco un piccolissimo sito dedicato ai pronostici sportivi con joomla e uno-due script installati


    Sto per acquistare uno script abbastanza complesso per la gestione di un gioco manageriale

    il sito riporta i seguenti requisiti


    Minimum space for the application files: 10 MBytes. Project specific picture files and data require additional space. For a usual project with 500 users, 1 GB should be sufficient.
    PHP, minimum version 5.3.0.
    The PHP configuration option safe_mode must have value off. You might ask your web host provider whether safe_mode is switched off on your server. This option does not exist anymore from PHP version 5.4.0.
    The PHP library GD must be installed. This should be standard at most providers, but you might ask yours anyway.
    The PHP extension JSON must be installed. This should be standard as well.
    MySQL database, minimum version 4.1.
    The MySQL database must support InnoDB. This should be standard, but better ask.
    If using external web services, such as from Facebook and Google+, the PHP extension CURL must be enabled.
    When simulating matches minute-by-minute, it is recommended to have a Cron job which can be executed every minute. Most of the web host providers offer such Cron jobs, however often for extra charge.
    Your webhost provider should allow the operation of an online game. It is recommended to get a written approval from the provider.
    il mio host a pagamneto altervista supporta tutto questo?

    GRAZIE

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Scusa ma cosa intendi per "il mio host a pagamento"?

    Comunque AlterVista soddisfa tutti i requisiti elencati nel tuo post. Bisogna solo attivarli (dove necessario) dal pannello di controllo.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    vmbetting non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-09-2013
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    Scusa ma cosa intendi per "il mio host a pagamento"?

    Comunque AlterVista soddisfa tutti i requisiti elencati nel tuo post. Bisogna solo attivarli (dove necessario) dal pannello di controllo.
    in effetti mi sono espresso malissimo:

    Intendevo il mio account con attivazione "premium" di dominio personalizzato (insomma la mi offerta 10€/anno)

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,247

    Predefinito

    Non esiste alcun account premium. Quella cifra è per il dominio personalizzato (leggi bene cosa è incluso), ma il servizio rimane il medesimo: addirittura l'hosting rimane quello che hai ora (e anche il tuo account), su un dominio di III livello.

    L'unico requisito che non so se è rispettato è:
    safe_mode is switched off
    Perché su altervista è "on", ma ha meno restrizioni delle impostazioni "on" usuali. Quindi dipende un po' dallo script.

    Ripeto che non cambierà nulla a livello di "prestazioni" comprare il dominio. Puoi benissimo testarlo con il tuo account che hai ora.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •