Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: quale forum mi conviene usare?

Guest

Question quale forum mi conviene usare?

vorrei sapere se conviene usare il forum ke cè di base su phpnuke o installarne uno a parte?

6) Usare solo frasi esplicite come intestazioni dei messaggi.
    Facendo così si può individuare facilmente il contenuto di un messaggio, e sopratutto un'eventuale risposta.
    Messaggi con un titolo come "aiuto" "importante" o "vitale importanza" e simili, non solo confondono gli utenti che potrebbero aiutarvi, ma potrebbero confondere voi stessi in un prossimo futuro quando cercate un thread.
    In questi casi i moderatori possono decidere di bloccare o cancellare il messaggio senza darne preavviso o motivazione.

makpaolo
    Ultima modifica di makpaolo : 21-06-2004 alle ore 14.39.19 Motivo: infrazione art.6 regolamento del forum

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da aqaryu
    vorrei sapere se conviene usare il forum ke cè di base su phpnuke o installarne uno a parte?
    il mio parere personalissimo è di usare PunBB che è molto leggero e con poca grafica, il che si traduce in un minor utilizzo di bandwidth

Guest

Predefinito

carino... ,ma forse un po troppo senza grafica...

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

punbb è veloce e facile da gestire.
    La grafica "scarna" è voluta per renderlo navigabile senza problemi con tutte le conessioni.

chi l'avra tradotto? :grin:

se ne vuoi uno veramente completo e stabile, in crescita guarda qui

MyBB
    per la traduzione scrivi nel mio forum
    Ultima modifica di makpaolo : 21-06-2004 alle ore 14.45.05
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

mmmhh.... io conosco i vari vbull, invision, phpbb2, ezboard yabb .... questi nn li avevo mai sentiti..

cmq, tra questi da me elencati ti consiglio invision (anche se io utilizzo phpbb2 perchè integrato di default nel nuke)

Guest

Predefinito

Io adoro invision, :eyes: è un forum completo e molto bello, in più c'è un ottimo supporto in italiano e si trovano molti hack e risorse!!