Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: installazione phpBB non funzionante

Guest

Exclamation installazione phpBB non funzionante

ciao ragazzi, io ho seguito la guida di alessandro e guardate cosa mi dice:
    Warning: main(): Unable to access ./../extension.inc in /membri/giovi321/forum/install/install.php on line 297

Warning: main(./../extension.inc): failed to open stream: No such file or directory in /membri/giovi321/forum/install/install.php on line 297

Warning: main(): Failed opening './../extension.inc' for inclusion (include_path='.:') in /membri/giovi321/forum/install/install.php on line 297

Warning: main(): Unable to access ./../includes/constants. in /membri/giovi321/forum/install/install.php on line 305

Warning: main(./../includes/constants.): failed to open stream: No such file or directory in /membri/giovi321/forum/install/install.php on line 305

Warning: main(): Failed opening './../includes/constants.' for inclusion (include_path='.:') in /membri/giovi321/forum/install/install.php on line 305

Warning: main(): Unable to access ./../includes/functions. in /membri/giovi321/forum/install/install.php on line 306

Warning: main(./../includes/functions.): failed to open stream: No such file or directory in /membri/giovi321/forum/install/install.php on line 306

Warning: main(): Failed opening './../includes/functions.' for inclusion (include_path='.:') in /membri/giovi321/forum/install/install.php on line 306

Warning: main(): Unable to access ./../includes/sessions. in /membri/giovi321/forum/install/install.php on line 307

Warning: main(./../includes/sessions.): failed to open stream: No such file or directory in /membri/giovi321/forum/install/install.php on line 307

Warning: main(): Failed opening './../includes/sessions.' for inclusion (include_path='.:') in /membri/giovi321/forum/install/install.php on line 307

se potete spiegarmi grazie.

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

la discussione te l'ho abilitata e spostata ( dato che è il tuo primo post ).
    Controlla dove scrivi per cortesia, in how-to è specificato che sono tutorial e guide, per gli aiuti ci sono i livelli 1-2-3.

grazie
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

Puoi spiegare meglio cosa hai fatto per darti questi errori?

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

da ciò che vedo a sbagliato a impostare un qualche indirizzo, credo "percorso scritp" durante l'installazione
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro