Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Messaggio SMS sul cellulare ad ogni visita del sito.

  1. #1
    Guest

    Predefinito Messaggio SMS sul cellulare ad ogni visita del sito.

    Ciao ragazzi,
    ho un quesito da proporvi...

    qualcuno conosce un algoritmo, uno script o delle funzioni (PHP) che permettano di inviare un sms ad ogni visita del tuo sito.

    Chiedo questo perché mi sto dedicando a creare una sezione di statistiche sugli accessi al sito e vorrei implementare tutto da solo.

    Ovviamente servizi di statistiche che fanno questo ed altro sono esistenti e fruibili liberamente, ma vuoi mettere la soddisfazione di realizzare tutto da te...

    grazie!

    ciao ragazzi!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    si:

    smsend($testo, $numero, $mittente);

    :P

    apparte gli scherzi, una funzione specifica non c'è ma forse (se ti sbatti parecchio) si potrebbe trovare un sito per inviare sms estremamente mal programmato dove puoi passare quello che vuoi come parametro e inviarlo...

    cma inviare un sms a ogni visita mi sembra eccessivo, pensalo per i siti di 30.000 visitatori a lgiorno :P

    Citazione Originalmente inviato da MBASergio
    ma vuoi mettere la soddisfazione di realizzare tutto da te...
    comunque bravo, è questo lo spirito giusto!

  3. #3
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    scusa la domanda forse banale, ma tu come faresti a conoscere il numero di cell degli utenti che navigano il tuo sito!? e chi sei Mandrake!? :grin:

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    scusa la domanda forse banale, ma tu come faresti a conoscere il numero di cell degli utenti che navigano il tuo sito!? e chi sei Mandrake!? :grin:
    già!

    e se intendevi inviare al tuo cell il giorno che hai un po di visitatori ti floddano il cellulare :D:D

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    se ti basta, dovrebbe essere possibile autoinviarti una mail ... ma non voglio pensare ad ogni volta che aprirai la casella di posta :P

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ok! Grazie ragazzi! La mail già me la invio, ora proverò anche l'sms con la funzione proposta!
    Cmq non preoccupatevi per eventuali inondazioni... il mio sito riceve in media 1-2 visite al giorno ( spesso mie... ) percui penso che per un po' sia la mia casella e-mail che il cellulare dormiranno sonni tranquilli!!

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •