Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Aiutoo, no altercent, no party :(

  1. #1
    Porcelle non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-05-2004
    Messaggi
    5

    Predefinito Aiutoo, no altercent, no party :(

    Scusate non sapevo dove postare;
    mi hanno disabilitato il db mysql per mancanza di altercent.

    Ma scusate mysql e' opensource e voi lo fate pagare? Boh?

    A parte questo, adesso che non ho + niente di visibile come li accumulero' sti altercent? Morale della favola, tutto finito.

    Se c'e' un modo per riattivarlo anche pagando qualche euro magari ci posso fare un pensierino. Aspetto notizie, e se non va bene dove ho postato, indicatemi gentilmente dove postare/scrivere.

    Grazie.

  2. #2
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Vai sulla home e leggiti le FAQ: li` e` spiegato come se vuoi puoi acquistare AC tramitre gli assegni virtuali con una telefonata a pagamento, e quindi riattivare il db.

    Per la cronaca, certo che MySQL e` Open Source ... pero` il mantenimento del servizio richiede lavoro ... e il database impegna il server, che richiede quindi una certa potenza se sono molti gli utenti ad usare il servizio ...
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    mysql sara' anche opensource, ma lo spazio per il database no... inoltre av gia' e' gratuito e senza pubblicita', da qualche parte gianluca dovra' anche prendere i soldi...
    cmq puoi riattivarlo o mettendo banner nelle tue pag e aspettando che arrivano abbastanza ac o pagando: quest'ultima possibilita' e' descritta da qualche parte sul sito (nelle faq forse) e consiste nel chiamare a un 899 e loro ti danno gli altercent

    edit: c'e' un'altra possibilita' che ho appena visto: puoi usare un database esterno come spiegato qui: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=8370

    edit2: quando ho postato io il msg di gve non c'era... :grin:
    Ultima modifica di dxblade : 10-06-2004 alle ore 22.53.03

  4. #4
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Ma qualcuno che legge le "istruzioni" prima di fare un sito c'è? :?????:

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    Ma qualcuno che legge le "istruzioni" prima di fare un sito c'è? :?????:
    ehi io ho letto quasi meta' del regolamento prima di cliccare "sisi sono d'accordo basta co 'sta roba!"

  6. #6
    Porcelle non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-05-2004
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Ok state buoni dai ^^, se tutti leggessero le guide e le faq, nessuno poi userebbe piu' i forum e sicuramente vi annoiereste! ;)

    Grazie per le info, ora ho capito tutto; optero' per la chiamata da 1500AC.

    Ciao belli! ^^

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •