Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: ip cam

iz5bal non è connesso Neofita

Predefinito ip cam

salve a tutti! avrei bisogno di un modulo PHP per visualizzare immagini in JPG. della mia IPcam, che si aggiornano ogni tot minuti, in una pagina del mio sito http://miosito.altervista.org.Premetto che la ipcam comunica perfettamente via ftp col server .... GRAZIE!!!

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Premetto che sono "un po' ignorante" in materia (non ho mai utilizzato una ip-cam).
    Se però ti aggiorna un'immagine presente nel tuo spazio, è sufficiente mostrarla e tramite JS aggiornarla ogni tot minuti (o secondi)...

Mi sembra che addirittura se cerchi nel forum trovi cose già fatte.

Ciao!

iz5bal non è connesso Neofita

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Premetto che sono "un po' ignorante" in materia (non ho mai utilizzato una ip-cam).
    Se però ti aggiorna un'immagine presente nel tuo spazio, è sufficiente mostrarla e tramite JS aggiornarla ogni tot minuti (o secondi)...

Mi sembra che addirittura se cerchi nel forum trovi cose già fatte.

Ciao!
    Ti ringrazio!!

Guest

Predefinito

Ciao a tutti, sto iniziando a crearmi un mio sito di meteorologia con Wordpress ed ho anch'io il problema di visualizzare le foto uploadate dalla mia IP camera sullo spazio Altervista.
    L'upload funziona correttamente , solo che le immagini vengono nominate nel modo seguente:
    00EA21632E17(IpCam)_0_20140421195913_1.jpg mentre l'immagine dovrebbe chiamarsi "webcam.jpg" e l'ultima dovrebbe sovrascrivere quelle vecchie.

Nel forum ho trovato un paio di discussioni che trattano lo stesso problema però non sono riuscito a risolvere, sicuramente a causa delle mie scarse conoscenze.

Ho creato un file chiamato "webcam.php" contenente lo script che dovrebbe rinominare le immagini, inserendo dove richiesto la parte iniziale del nome dell'immagine (00EA21632E17) che dovrebbe essere il MAC address della IP cam.

Purtroppo però non viene creato nessun file "webcam.jpg" e le immagini si aggiungono nella cartella senza sovrascriversi.

Avete uno script già pronto all'uso da indicarmi??

Grazie!