Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Database forzato in scadenza [MOD]

Guest

Question Database forzato in scadenza [MOD]

dunque...
    domani scade il mese che ho per accumulare gli AC necessari ad attivare il database(l'ho forzato).non credo che ce la farò perchè ne mancano ancora un centinaio ...
    il problema è questo,e lo chiedo a voi perchè nelle faqs non ho trovato niente in merito:che succede dopo?mi chiudete definitivamente il sito,lo mettete on hiatus finchè non raggiungo la quota..?e come faccio a raggiungere gli AC necessari alla riapertura con il sito chiuso?
    se qualche anima pia mi chiarisse le idee gli sarei eternamente grata...

L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico

Predefinito

Il db ti viene congelato, ovvero quando raggiungerai gli AC necessari potrai riottenerlo tale quale era al momento in cui ti e` stato tolto.

Per gli AC, se il tuo sito e` completamente basato sul db la vedo dura avere visitatori una volta congelato, perche` praticamente ti congelano il sito.
    Un'alternativa (spiegata nelle faq) potrebbero essere gli assegni virtuali: con una telefonata a pagamento che comporta una spesa di 3 euro + IVA (= 3,60 euro) avrai AC in abbondanza per tenere il db.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

Guest

Predefinito

grazie della spiegazione..
    sapevo degli assegni virtuali,il fatto è che nel mio piano telefonico quell'opzione è disattivata OLD
    al limite,se mi comprassi una bella scheda e chiamassi da un telefono pubblico?? si può fare? :winkOLD:

L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico

Predefinito

Mai provato, ma penso di si.

Ah, i titoli cerca di darli piu` significativi in futuro: vedi il regolamento del forum.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

Guest

Predefinito

raga' pure a me servirebbero sti assegni virtuali !!!
    io ho fatto di tutto ma ho perso le speranze,spero dhe quel giorno quel numero era fuori servizio momentaneamente

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

spostato in livello 3

per gli assegni virtuali non funzionano da cabina pubblica o cellulare.
    Potrebbero funzionare da alcuni bar ( telefono loro con contascatti).
    Se il vostro apparecchio non permette tale chiamata potete sempre chiedere dietro il pagamento della cifra , a un parente o amico.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

voi che ne dite, se provassi con i programmi per chiamate via pc? funzionerebbe? tanto l'adsl paghi sempre quello... almeno credo...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da neoscript
    voi che ne dite, se provassi con i programmi per chiamate via pc? funzionerebbe? tanto l'adsl paghi sempre quello... almeno credo...
    secondo me non funziona... se dai 3.6 € ad un tuo conoscente e gli chiedi di chiamare dal suo telefono fisso????

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da neoscript
    Da escluddre che funzioni....

Guest

Predefinito

io ho provato da un bar che va col contascatti , niente,mi sa che dev essere un fisso pvt,cmq mi hai dato l 'idea di chiedere ad un conoscente,speriamo che dicendo:devo attivare il databse(da ignorante nn pensi che gli spendo na cifra ):))))

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Xsescott
    io ho provato da un bar che va col contascatti , niente,mi sa che dev essere un fisso pvt,cmq mi hai dato l 'idea di chiedere ad un conoscente,speriamo che dicendo:devo attivare il databse(da ignorante nn pensi che gli spendo na cifra ):))))
    se proprio non vuoi pagare, ora c'è la possibilità di poter utilizzare un database esterno. puoi fare il backup del tuo attuale, e caricare il file .sql nel db esterno...in attesa di raggiungere gli ac necessari alla riattivazione :smile:

Guest

Predefinito Aiuto Numero Av

ciao, io mi trovo nella stessa situazione dove posso reperire il numero di telefono ?

Guest