c'è qualche modo di recuperarla? da un giorno all'altro la pass che utilizzavo non funziona più:"la password utlizzata non è corretta".
non c'è qualche modo di recuperarla???
Aiutoooooooooooooooooooooo!!!
c'è qualche modo di recuperarla? da un giorno all'altro la pass che utilizzavo non funziona più:"la password utlizzata non è corretta".
non c'è qualche modo di recuperarla???
Aiutoooooooooooooooooooooo!!!
fattene spedire una per mail! e usa quella.
emmm scusa ma dovresti leggere tutto il post... ci ho già provato ma non è arrivata...
avevo letto! difatti non l'avevi scritto :P
Cmq sia, le pw nel db sono criptate, quindi è un po' complicata la storia! inoltre hai preso in considerazione che qualcuno che magari ha scoperto la tua pw sia entrato col tuo nick e magari abbia cambiato la pw e la mail!? e per quello magari non la ricevi?
io farei così... mi registrerei di nuovo al tuo forum... inserirei la pass che vuoi e poi tramite phpmyadmin sostituirei la nuova pass generata con quella vecchia del user admin... io ho fatto così