Come da titolo mi dite in che sezione del pannello di controllo dovrei andare per aggiungere un mio sfondo personalizzato e anche un logo?
GRAZIE
Come da titolo mi dite in che sezione del pannello di controllo dovrei andare per aggiungere un mio sfondo personalizzato e anche un logo?
GRAZIE
Si può? .
Qui nel forum di Altervista o sul forum che hai installato nel tuo spazio web?
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637
Nel forum di AltervistaOriginalmente inviato da gve
Cioe` vuoi caricarti l'Avatar e modificare i colori di sfondo?
Per lo sfondo non credo si possa, per l'avatar vai sul "profilo utente", quindi sulla sinistra trovi un menu con "modifica avatar"
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
Non avatar ma un LOGO (una cosa diversa).....volevo personalizzare lo sfondo e ho visto altri forum che lo possono fare.... :eyes:Originalmente inviato da gve
ickonet intende il forum offerto da AV ( il phpbb)
devi cercare nel forum ( i vecchi post non sono ancora indicizzati nella ricerca mi pare) però se ne parlato, compreso come cambiare/modificare i temi.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Non avevo capito niente, sorry.
Comunque allora questa non e` la sezione piu` adatta, sposto in Livello 3
Sulla personalizzazione del forum non so quasi niente (mai usato CMS o simili preconfezionati), quindi non so esserti d'aiuto.