Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: problemi con la webchat su phpnuke

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ciao all avrei un piccolo problema con la webchat mi da il seguente errore quando accedo all'opzioni generali. Mi dice che la web chat non è installata correttamente, clicco sul link per configurarla. Una volta inseriti i dati richiesti gli dico di salvare le modifiche ma mi dà il seguente errore:

    Warning: fopen(modules/WebChat/inc/config.php): failed to open stream: Permission denied in /var/www/html/webschool/modules/WebChat/install.php on line 207

    come posso fare? help me!!!!
    a dimenticavo uso phpnuke 6.x!!!!!!!

    ps a tutti gli amministartori questo post è diverso da quello di prima nn bloccatemelo grazieeeeeeeee (vero Dodi.... )

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Ti ho sbloccato quello della Chat, effettivamente lo avevo letto male io! SORRY.


    Ora però non venirmi a dire che questo thread è "diverso" anche da quest'altro:


    http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=20293


    io questo lo chiamo spam!


    Ultima cosa, se hai da dirmi che sono un pessimo moderatore, la prox volta, fallo utilizzando un MP. E, se ti va, segnala la cosa a chi vuoi (non serve minacciarmi) perchè cmq qualsiasi altro MOD avrebbe fatto la stessa cosa.

    p.s. puoi anche scrivermi "tanto lo riposto" che cmq io te lo richiudo e nei casi estremi posso sanzionarti anche piu pesantemente! quindi per favore, la prox volta leggi il Regolamento, io sto applicando solo quello.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •