Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Hosting server problem

  1. #1
    Guest

    Predefinito Hosting server problem

    Hello, I have a site installation problem with the hosting server altervista. Here is the message from my webmaster:

    " There is a problem in hosting server.
    Kindly contact the hosting team and ask them to enable php_uname in php.ini file under /usr/local/lib/php5_mod/php.ini
    Also, ask them to install ioncube loader in his server. Since you've bought the server as shared host, we don't have the permission for the /usr/ folder.
    Once it is fixed, kindly use the below credentials to access the site [We have complete the installation] "

    How can i contact the hosting team and fix the problem?
    thank you

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Ultima modifica di Gianluca : 07-08-2013 alle ore 14.57.37
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Ciao,
    scusa se rispondo qui, ma non sono riuscito a capire se ioncube loader è qualcosa di gestibile oppure no. Dai vari topic sembra che:
    1. impossibile
    2. possibile se uno se lo installa da solo (ionCube mette a disposizione diversi loader)
    3. dai topic in inglese sembra esserci una disponibilità da parte dello staff, condizionata però al tipo di richiesta.

    Il mio problema è che il sito è visto soprattutto all'estero, attualmente ho messo un plugin di traduzione che è accettabile, ma limitato, non gestibile come SEO e rallenta (non in modo devastante) il caricamento delle pagine.
    Chi fa il plugin ha una versione professionale che ovvia a tutto questo e che riporta le traduzioni non online ma creando i percorsi per le lingue (nomesito/en o nomesito/de/...), e richiede appunto ionCube loader.
    Che posso fare?
    Grazie per l'aiuto.
    Giovanni

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •