tutte le persone che si iscrivono non riescono a farlo a tutti compaiono username disabilitato come mai?
tutte le persone che si iscrivono non riescono a farlo a tutti compaiono username disabilitato come mai?
iscriversi al sito? al forum? alla newsletter?Originalmente inviato da Apertoatutti
se sei più preciso possiamo cercare di aiutarti.
P.s. server 9 in manutenzione e installazioni varie ( vedi sezione Network, server, sistemi)
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
registrazione al forum,Originalmente inviato da makpaolo
ho cambiato skin, nel modulo di registrazione non compare la scelta dell'username, solo email e password. mentre in quella di dotazione "subsilver" cè la scelta dell'username.
ovviamente è un problema della skin/versione forum.
cerca se trovi la stessa sckin per la versione da te usata.
sposto in livello 3
quindi all'atto della registrazione con la nuova skin mettendo solo email e password all'invio dice " siamo spiacenti ma l'username è disabilitato"
la versione dove si vede?Originalmente inviato da makpaolo
la versione installata ( quella di AV ) è la 2.0.4, le skin che trovi più di frequente sono per la 2.0.6 in su.
Normalmente i siti dai quali scarichi le skin dovrebbero specificare per che ver. di forum sono adatte.
ok ho capito, hai qualche sito a portata di mano dove posso vedere delle buone skin?
phpbb.com , e se giri un pò il forum trovi alcuni link.Originalmente inviato da Apertoatutti