Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Creare pagina protetta da password

Guest

Predefinito Creare pagina protetta da password

Ho realizzato e pubblicato un Sito ma, non avendo necessarie conoscenze del linguaggio Php, non riesco a realizzare la pagina iniziale che vorrei permettesse il login di accesso al sito agli utenti registrati.
    Sono appassionato di informatica, ma le conoscenze dilettantistiche e l'età (75) non mi aiutano ad emanciparmi.... avrei bisogno di un tutor, anche a titolo oneroso desidererei raggiungere lo scopo che, attualmente, mi piacerebbe conoscere. Sarei grato se in questo Interessantissimo Forum, potessi ricevere un prezioso aiuto. Grazie!

Guest

Predefinito

Buongiorno.
    Io intanto posso reindirizzarla a questa pagina dove probabilmente può riuscire a capire come creare pagine sotto password... è un piccolissimo tutorial spiegato alla buona, ma penso le possa essere utile!

Guest

Predefinito

Grazie per l'attenzione ! Ho tentato ma ho bisogno di suggerimenti più elementari, come inserire la mia pagina nella codifica php o viceversa, come collegare "entra" all'apertura della mia pagina (frontpage 2003 è compatibile?) Grazie Grazie
    http://www.fragnito.altervista.org

Guest

Predefinito

secondo mè il migliore editor e notepad ++ e ti consiglio di leggerti qualche tutorial sul php

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da coreyx Visualizza messaggio
    Buongiorno.
    Io intanto posso reindirizzarla a questa pagina dove probabilmente può riuscire a capire come creare pagine sotto password... è un piccolissimo tutorial spiegato alla buona, ma penso le possa essere utile!
    Grazie! Ho parzialmente risolto, ma debbo approfondire e mi riservo, in futuro, di contattare il Forum.
    Grazie coreyx!

Guest

Predefinito