Ciao a tutti,
ho un problema stupidissimo ma mi sta facendo diventare matto.
Io ho un array in ingresso HTML :
Codice PHP:
<?php
echo '
<tr>
<td><input type="text" placeholder="Barcode" name="barcodeart_vecchi[]" id="barcodeart" size="10" value="'.$righi['Barcode'].'"></td>
<td><input type="text" placeholder="Descrizione" name="descrizione[]" id="descrizione" size="32" value="'.$righi['Descrizione'].'"></td>
<td><input type="text" style="text-align:center" placeholder="Qnt" name="quantita[]" id="quantita" size="3" value="1"></td>
<td><input type="text" placeholder="Prezzo" name="prezzo[]" id="prezzo" size="5" value="'.$righi['Vendita'].'" ></td>
<td><input type="text" placeholder="Sc %" name="scontoperc[]" id="scontoperc" size="3"></td>
<td><input type="text" placeholder="Sc VAL" name="scontoval[]" id="scontoval" size="4"></td>
<td><input type="text" placeholder="P.Scontato" name="prezzosconto[]" id="prezzosconto" size="6"></td>
</tr>
';
?>
A questo punto io devo prelevare i dati del form in ingresso e buttarli dentro un array... Ho fatto cosi ma non va..:
Codice PHP:
<?php
$barcode = $_POST['barcodeart_vecchi'];
$descrizione = $_POST['descrizione'];
$prezzo = $_POST['prezzo'];
$conta = count($descrizione);
for($i=0;$i<$conta;$i++){
$data[] = array('$barcode[$i]',' $descrizione[$i]', '$prezzo[$i]');
}
echo $barcode[$i];
echo $descrizione[$i];
echo $prezzo[$i];
?>
Come potete vedere provo a stampare i valori ma la pagina rimane bianca senza valori a video...
Cosa sbaglio?!?!?!?