Salve ragazzi ne approfitto per salutare tutti visto che non trova la sezione giusta. Ho bisogno di uno script che mi indichi il numero dei download affianco al file caricato sul mio sito. Mi aiutate per favore?
Salve ragazzi ne approfitto per salutare tutti visto che non trova la sezione giusta. Ho bisogno di uno script che mi indichi il numero dei download affianco al file caricato sul mio sito. Mi aiutate per favore?
Il primo risultato uscito su google: http://www.spacemarc.it/tutorialphp/tutorial1.php
ragazzi come prima cosa mi scuso ancora per aver scritto 2 volte la stessa cosa o parte inutile. ho dato un occhiata al link di edo98 ma non capisco alcune cose. In pratica io uso weebly e ho scaricato il pacchetto, ho modifcato il file getfile ed anche index (anche se vorrei dei chiarimenti) adesso per trasferire sul mio sito come devo fare? che codice devo copiare sul mio sito? Ancora una cosa ammettiamo che funzionasse i files txt nella cartella count che ho creato (sono il locale sul mio desktop di windows) si aggiornano in automatico?
Ciao Edo ho controllato con weebly posso modificare il codice HTML posso fare qualcosa per inserire questo script?