Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Script numero di download accanto al file del sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Script numero di download accanto al file del sito

    Salve ragazzi ne approfitto per salutare tutti visto che non trova la sezione giusta. Ho bisogno di uno script che mi indichi il numero dei download affianco al file caricato sul mio sito. Mi aiutate per favore?

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,247

    Predefinito

    Hai provato a vedere qui? (esempio).

    Comunque, sposto su PHP: non mi sembra da sezione javascript.

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Il primo risultato uscito su google: http://www.spacemarc.it/tutorialphp/tutorial1.php

  4. #4
    Guest

    Predefinito R

    ragazzi come prima cosa mi scuso ancora per aver scritto 2 volte la stessa cosa o parte inutile. ho dato un occhiata al link di edo98 ma non capisco alcune cose. In pratica io uso weebly e ho scaricato il pacchetto, ho modifcato il file getfile ed anche index (anche se vorrei dei chiarimenti) adesso per trasferire sul mio sito come devo fare? che codice devo copiare sul mio sito? Ancora una cosa ammettiamo che funzionasse i files txt nella cartella count che ho creato (sono il locale sul mio desktop di windows) si aggiornano in automatico?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da carpetrafo Visualizza messaggio
    ragazzi come prima cosa mi scuso ancora per aver scritto 2 volte la stessa cosa o parte inutile. ho dato un occhiata al link di edo98 ma non capisco alcune cose. In pratica io uso weebly e ho scaricato il pacchetto, ho modifcato il file getfile ed anche index (anche se vorrei dei chiarimenti) adesso per trasferire sul mio sito come devo fare? che codice devo copiare sul mio sito? Ancora una cosa ammettiamo che funzionasse i files txt nella cartella count che ho creato (sono il locale sul mio desktop di windows) si aggiornano in automatico?
    Con weebly non mi pare si possano fare queste cose.
    Devi avere uno spazio web con PHP abilitato, come altervista.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ciao Edo ho controllato con weebly posso modificare il codice HTML posso fare qualcosa per inserire questo script?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •