Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: HELP!! Installazione di Postnuke su altervista

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve, ho creato il mio sito con postnuke , ho preso uno spazio su altervista, ho caricato mysql, ho installato mysql admin, ho scaricato tutti i miei file tramite ftp, ma dove devo mettere il mio database? Dentro la cartella mysql admin c'è un mucchio di roba, serve? Devo caricare qui il mio DB?
    Edoardo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numismaticaweb
    Salve, ho creato il mio sito con postnuke , ho preso uno spazio su altervista, ho caricato mysql, ho installato mysql admin, ho scaricato tutti i miei file tramite ftp, ma dove devo mettere il mio database? Dentro la cartella mysql admin c'è un mucchio di roba, serve? Devo caricare qui il mio DB?
    Edoardo
    no il tuo db lo devi caricare facendo un dump... credo che ci sia un file tipo 'db.sql' o 'mysql.sql'... prova a controllare... una volta trovato apri phpmyadmin e lo carichi li...

  3. #3
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Postnuke non puoi installarlo su AV.
    Avevo sentito (e trovato) di una patch che permetteva l'installazione ma non la trovo più.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non riesco a venirne fuori. io ho installato sul locale mysql control center, dove c'è dentro il mio DB con nome Phoenix, come faccio a portarlo online? Cosa significa fare il dump?
    Online nel pannello del mio sito mi dice che mysql è attivo; poi sempre nel pannello accedo a phpmyadmin e nella nuova pagina a sinistra viene fuori HOME My_nomedb e se clicco si apre un'altra pagina con scritto sopra Database nomedb in esecuzione su localhost e sotto dei pulsanti: struttura sql esporta.........qui cosa devo fare?
    Sempre nella pagina phpmyadmin sulla parte destra mi dice : crea database e sotto il nome 'mynomedb' col pulsante crea, qui che devo fare?
    Questo è il mio problema, non riesco a superare questo passaggio.
    Grazie e scusate ma sono assolutamente alle prime armi!!

  5. #5
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    ho messo un how-to con la fix per installare postnuke phoenix su altervista

    eccola qui:

    http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=18521



    quando lo installi devi metterlo nel database my_tuonickname e NON devi selezionare la casella "crea database"
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •