Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Mandare in esecuzione automaticamente una pagina

Guest

Predefinito Mandare in esecuzione automaticamente una pagina

Ciao a tutti , anche oggi devo affrontare un nuovo problema e spero che , come ogni volta , mi aiuterete a risolverlo.
    Ho una pagina con il nome index.php e una seconda pagina con il nome estraidati.php.
    Bene vorrei che quando viene mandata in esecuzione la pagina index.php automaticamente (o tramite header o tramite altro script o funzione o e ecc. all'interno della pagina index.php) si mandi in esecuzione anche la pagina estraidati.php.
    Quindi entrambe la pagine restano in esecuzione e quando chiudo la pagina index.php si chiuda anche la estraidati.php.
    Si può fare ? grazie a tutti.

EDIT:

Scusate dimenticavo niente Include o Require grazie
    Ultima modifica di alemoppo : 16-03-2013 alle ore 16.16.41 Motivo: Non fare post consecutivi: usa il tasto "Edita" per modificare i messaggi!

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Dipende cosa devi farci. Puoi o inviare una richiesta ajax alla pagina, o includerla in un iframe nascosto.

Quindi entrambe la pagine restano in esecuzione
    Le pagine non possono restare in esecuzione all'infinito. C'é il timeout di 30 secondi, e comunque non è una bella cosa lanciare una pagina sul server che dura 30 secondi.

Ciao!

Guest

Predefinito

Non esiste qualche funzione php adatta allo scopo? Una specie di header o altro?