Per avere una certa speranza di trovare $_POST['accetto'] settato, devi impostare un name (al checkbox ?) con "accetto".
Una checkbox può essere settata o non settata. Se è settata, prende il valore che ha nel value: nel tuo caso, una cosa sensata potrebbe essere:
Codice HTML:
<input id='regolamento' type='checkbox' name="regolamento" value='accetta'>Accetta il regolamento
Se l'utente avrà spuntato la checkbox, lato PHP esisterà $_POST['regolamento'], altrimenti non esisterà proprio:
Codice PHP:
if(isset($_POST['regolamento']))
echo 'Hai accettato il regolamento';
else echo 'Non hai accettato il regolamento.';
Come vedi, sopra non ho nemmeno verificato che $_POST['regolamento'] contiene "accetta", perché se è settato, è ovvio che il suo valore è "accetta".
-----
Per completezza (visto il titolo del topic), faccio un esempio con i valori delle checkbox: mettiamo che vuoi far scegliere all'utente dei giorni della settimana:
Codice HTML:
<input type="checkbox" name="giorni[]" value="Lunedì" id="Lunedì"><label for="Lunedì">Lunedì</label><br>
<input type="checkbox" name="giorni[]" value="Martedi" id="Martedi"><label for="Martedì">Martedì</label><br>
<input type="checkbox" name="giorni[]" value="Mercoledì" id="Mercoledì"><label for="Mercoledì">Mercoledì</label><br>
<input type="checkbox" name="giorni[]" value="Giovedì" id="Giovedì"><label for="Giovedì">Giovedì</label><br>
<input type="checkbox" name="giorni[]" value="Venerdì" id="Venerdì"><label for="Venerdì">Venerdì</label><br>
<input type="checkbox" name="giorni[]" value="Sabato" id="Sabato"><label for="Sabato">Sabato</label><br>
<input type="checkbox" name="giorni[]" value="Domenica" id="Domenica"><label for="Domenica">Domenica</label><br>
Lato PHP, puoi fare una cosa del tipo:
Codice PHP:
echo 'Hai selezionato: ';
foreach($_POST['giorni'] as $giorno)
echo $giorno.' ';
Perché $_POST['giorni'], per come è settato il name, è un array contenente i value dei checkbox "ceccati".
-----
Prendendo alla lettera la tua richiesta:
Ora io debbo fare in modo che una volta accettati sti benedetti termini, di mandarlo alla pag2 di index.php
Non ho capito quale sia la "pag2" di "index.php", essendo "index.php" una e una sola pagina .
In ogni caso, visto che utilizzi js, sarebbe sufficiente anche una cosa come:
Codice HTML:
<input type='checkbox' onClick="document.location.href='pagina_che_vuoi.php';">
Però, fare una pagina soltanto per far accettare il regolamento, mi sembra eccessivo... Poi non so: potrebbe aver senso, ma dipende da quel che ci devi fare.
-----
EDIT: l'utilizzo di del tag "<center>" Mi danneggia la vista . Usa css per centrare del contenuto nella pagina.
Ciao!