Ciao a tutti,
il php di default supporta un upload via ftp di massimo 2mb! Su altervista è presente questo limite?!?! Infatti file di grandi dimensioni non mi vengono uplodati!!! E' possibile modificare il php.ini?!?!?
grazie 1000
Ciao a tutti,
il php di default supporta un upload via ftp di massimo 2mb! Su altervista è presente questo limite?!?! Infatti file di grandi dimensioni non mi vengono uplodati!!! E' possibile modificare il php.ini?!?!?
grazie 1000
Per modificare il limite della dimensione dei file il modo c'è ma non so se funziona e se andasse non so se è permesso, se vuoi provare informati sul comando ini_set();
ripeto, io non ho mai provato anche perchè non ne ho bisogno (per ora), invece per sapere il limite potresti creare un file php contenente:
<? echo ini_get('upload_max_filesize'); ?>
e scopriresti che è 2Mb...
fammi sapere se riesci.. ciao!
Si ho provato!!!
purtroppo è 2MB
Vedrò di capire come funziona il comando ini_set()
Ma non si può chiedere ai superiori di aumentare tale limite?!?! Non vedo quali possano essere i problemi!!!!
Il limite dei 2Mb è per l'upload via http
in teoria in ftp non c'è limite in upload, infatti tempo fà avevo caricato file anche di 17Mb in FTP
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
su www.php.net c'è tutto quell oche ti serve...
anche in italiano ;)
ciao,
ho visto su php.net ma da quel che ho capito se non ho accesso al php.ini non posso far nulla o no?!?