Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: doppia iscrizione

Guest

Predefinito

se possibile qualcuno sa dove posso prendere il codice per evitare che una persona si iscrivi 2 volte a un sito o un forum????

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

è automatico! nessuno può iscriversi due volte per lo meno con lo stesso nick o mail! se invece intendi non fare iscrivere una determinata persona per x motivi allora li è più complicata! nel senso che posso sempre iscrivermi con nick e mail differenti!

Alternativa sarebbe quella di impostare il forum in maniera tale che le iscrizioni debbano essere avallate dall'admin prima di diventare effettive.

Guest

Predefinito

veramente io intendevo che siccome ha ip uguale o email uguale non può iscriversi mi puoi aiutare???

Guest

Predefinito

beh se necessario si

Guest

Predefinito

impossibile: io uso alice adsl è ho un ip diverso ad ogni conessione...questo vale per tantissimi (se non tutti) abbonamenti internet (anche dial-up)

Guest

Predefinito

gli ip cambiano di volta in volta sia per i dial-up sia per i dsl a meno che non chai connessioni fisse tipo t1, t3 e cose del genere
    quindi non puoi impedire a un utente rompiballe di iscriversi quante volte vuole

Guest

Predefinito

beh se solo email mi potete inviare il codice o dirmi dove prenderelo??

Guest

Predefinito

ma waitate un attimo!
    qua stiamo facendo un discorso generico che non coglie!
    ma tu parlando di "iscrizione a un sito o un forum" a che ti riferisci? perche' se intendi un modulogia' pronto (tipo phpbb) allora lo scarto sulle mail lo falui, se il codice te lo scrivi tu i controlli (e l'impostazione del campo mail come univoco) sono a tuo carico...

Guest

Predefinito

beh veramente mi serviva per un sito da qui poi si può accedere anche al forum ma non è tipo phpnuke o simili e siccome il sistema ip manuale c'è gia volevo qualche cosa che mi limitasse l'iscrizione di + pg uguali non nel nome