Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Modulo Login PHP con Utenti Preimpostati

  1. #1
    Guest

    Predefinito Modulo Login PHP con Utenti Preimpostati

    Salve a tutti,
    premetto che sono nuovo nel campo dell'editing HTML, e tanto più in quello PHP, perciò vorrei chiedervi aiuto su un sito che sto sviluppando.
    In pratica dovrei creare un sito con un modulo di login PHP, dove si può entrare solo con 4 o 5 account da me creati (forse anche più di 5), senza alcuna pagina di registrazione. Una volta che qualcuno si collega al sito, costui dovrà poter aggiungere dei nominativi ad una lista che ho intenzione di sviluppare tramite excel o simili.
    Ciò che vi chiedo è un piccolo tutorial su come creare un sito "privato" a cui possono accedere solo degli utenti da me preimpostati, o al limite anche una spiegazione veloce, o solo i codici da integrare nel sito.
    La Home Page sarà un semplice sfondo nero con un logo in alto al centro e, subito sotto, un modulo di Login. Il login potrà essere effettuato solo con nickname e password da me decise.
    Chiedo gentilmente il vostro aiuto.
    Grazie, a presto.

  2. #2
    habbogalactica non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    12-06-2012
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Puoi usare un cms già fatto e disabilitare la registrazione, ad esempio potresti utilizzare il PHP-Fusion come me, puoi crear tu dei nuovi account dal pannello di amministrazione(questo penso lo possan far quasi tutti i cms), poi dai a loro i poteri di admin di soltanto una sezione, magari della chatbox in questo modo non fan danni, e poi attivi la modalità manutenzione per gli admin in questo modo si vede soltanto la pagina di login quando accedi al sito, senza registrazione e altro.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille per il consiglio, cercherò di informarmi a riguardo.
    Comunque ciò che intendo fare è una cosa tipo questa: Esempio
    Nella pagina, ovviamente, da "Ricordami" ci sarebbe un checkbox e subito sotto i pulsanti "Invia" e "Resetta".
    Grazie ancora per l'aiuto.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •