Non vale la pena spendere forze e tempo per ottenerlo qui lo spazio mysql.
Vi sono diversi siti che ve lo danno gratis e subito. Potete poi utilizzare lo spazio php qui e mysql altrove.
Any account being used in conjunction with a Bulletin Board or Portal must be either ENHANCED, PREMIUM or PROFESSIONAL. This includes any account that supports such applications as PHPNuke, PostNuke, Phorum, chat rooms, threaded message boards, and similar products. Free accounts running these databases will be deleted.
se xmettete li ho già provati tutti da tempo, compreso lycos.. e sono tutti cessi, spesso troppo lenti... AV è l\'unico davvero buono... fidatevi, certo, serve 1 pò di fatica x raggiungere il mysql ma almeno sarete ricompensati ;) eheheh :D
Se vi accontentate di un database SQL c\'è ionwd.com ; in più offre 100MB , supporto PHP,ASP,ASP.NET,CGI,PERL e niente pubblicità.Approposito,si può importare un batabase MySql in uno Sql??
lo YABB e fatto im php,cgi,e pl
Invece per far chiarezza su host sk non usatelo per il sempice motivo che non supporta l\'invio email,solo script semplici,poi per aver un data base devi faticare.
Salve a tutti
Mmmm esistono anche le versioni phpbb, è un bel forum ma nato da poco deve ancora crescere sotto certi aspetti... pero promette bene per ora credo il piu bello a livello estetico e il piu funzionale oltre al vbulletin che e a pagamento c\'e il phpbb che è gratis e uno dei migliori...
Mmmm esistono anche le versioni phpbb, è un bel forum ma nato da poco deve ancora crescere sotto certi aspetti... pero promette bene per ora credo il piu bello a livello estetico e il piu funzionale oltre al vbulletin che e a pagamento c\'e il phpbb che è gratis e uno dei migliori...