Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Alternativa a phpnuke: exoops e maxdev

Guest

Predefinito

Volevo sapere da chi conosce questi csm: exoops e maxdev
    quale dei due è consigliato per sostituire phpnuke... e perchè?? Insomma mi piacerebbe scoprire qualcosa di diverso rispetto il classico nuke! :D

Aggiornamento: Il mio sito è fatto a mano e non lo cambio mi serve un csm solo per aggingere al mio sito una sezione a parte riservata ai registrati.

Guest

Predefinito

ora li guardo e ti so dire ^^

L'avatar di colonnaromana
    colonnaromana non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Io sono di parte... ma ti consiglio un'altro cms
    E-XOOPPORT
    E' tutto italiano e deriva de e-xoops.
    Provalo www.e-xoopport.it
    (la cosa vantagiosa e' il supporto tecnico)

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da spaziofoto
    Volevo sapere da chi conosce questi csm: exoops e maxdev
    quale dei due è consigliato per sostituire phpnuke... e perchè?? Insomma mi piacerebbe scoprire qualcosa di diverso rispetto il classico nuke! :D

e se invece di usare un preconfezionato il sito te lo fai tutto da te non è meglio!? :P

Guest

Predefinito

dodi c'è da dire che molto spesso non tutti hanno il tempo di mettersi li a buttare giu righe di codice a go go per far un sito con le opzioni che offre un csm..

si volendo si puo fare.. tempo fa anch'io mi ero fatto un blog totalmente da 0 con avatar, commenti login e possibilità di iscrizione utenti e quant'altro, ma ora come ora ho dovuto ripiegare sul nuke perchè tempo non ne ho piu..

oltre al fattore tempo c'è anche il fattore conoscenza.. il 70% di chi usa il nuke è gia tanto se sa cos'è il mysql e sono sicuro che solo il 5% sa che il nuke si puo montare anche su altri sistemi di DBMS... questi non penso siano in grado di costruire un sito da 0 con il solo notepad...

ovvio che un sito fatto da 0 da molte ma molte piu soddisfazioni di una cosa "preconfezionata e pronta per l'uso"

Guest

Predefinito

postnuke!

Guest

Predefinito

Allora premetto che il mio sito è fatto a mano e non lo cambio!! Un csm mi serve solo per fare un'area riservata agli iscritti, creare una piccola community, quindi utilizzerò pochissimi moduli, mi serve da integrare con un'unica registrazione il forum invision, una galleria fotografica, una newsletter e siti patners e Basta! Quindi mi serve solo per un'area a parte! Una password per tutti i servizi giusto no??

Guest

Predefinito

io userei il nuke dappertutto.. mi trovo da dio ^______^

(non era rivolto a te spasssiofoto quando dicevo che c'è gente che non sa com'è il mysql.... era rivolto ad ipotetico utente medio )

Guest

Predefinito

Ehi Lucillo io mi riferivo a dodi tu hai detto cose giuste!
    Accidenti l'unico problema è che non riesco ad integrare invision a phpnuke! Uffff

L'avatar di colonnaromana
    colonnaromana non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

E-xoopport come e-xoops, e' l'unico csm dove puoi inserire i banner di altervista senza impazzire a fare modifiche, hack e quant'altro al codice...