Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: info su mysql

TrainWeb non è connesso Utente

Predefinito

Buona sera. Ho finalmente installato il database mysql, con il quale, visto che l\'ho sempre utilizzato offline sul mio pc, volevo chiedervi alcune info.
    Ho installato uno script che fa uso di mysql, creando quindi le varie tabelle per il suo funzionamento. Ora, come detto in precedenza, abituato offline che per ogni scipt che testavo creavo un database apposito, come faccio a capire le varie tabelle a quale script si riferiscono, o meglio quando saranno parecchie (vedi i vari forum che ne hanno una marea), se mi si dovesse presentare l\'opportunità di cancellare eventuali tabelle come faccio ad identificarle? Inolre può capitare che installando uno script, questi debba creare una tabella che magari esiste già, sovrascrivendola e magari lo script che ne faceva uso non funziona più?
    Scusate l\'eventuale banalità delle domande.
    Ciao
    TrainWeb

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

devi stare attento ai nomi ke usi... infatti molti script preconfezionati (quasi tutti i forum) nei parametri x l\'installazione rikiedono un \"prefix\" da mettere davanti alle tabelle x poi identificarle facilmente...
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

TrainWeb non è connesso Utente

Predefinito

Grazie
    TrainWeb