Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: vorrei creare un area riservata nel mio sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito vorrei creare un area riservata nel mio sito

    Cia a tutti, ho fatto da pochi giorno su altervista www.bkrtlc.altervista.org. vorrei creare un'area riservata per alcune pagine. Ma purtroppo ragazzi io non ho nessuna cognizione di come fare ne tanto meno la conoscenza so solo usare office abbastanza bene tutto il resto per me è sconosciuto.

    Qualcuno può guidarmi nel realizzare la mia area riservata?????????????

    Ve ne sarei immensamente grado per me è molto importante mi sto approcciando a questo nuovo lavoro ed ho bisogno che i clienti si registrano sul mio sito e mi autorizzino alla ricezione di email periodiche informative e pubblicitarie e mi autorizzino al trattamento dei dati personali.

    Grazie a chiunque mi aiuterà
    Ultima modifica di dreadnaut : 19-06-2012 alle ore 20.30.44 Motivo: aggiustato link

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si grazie ho visto lo script ma se non so cosa devo fare!!!!!!!!!!!!!

    Aiuto

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,270

    Predefinito

    Aggiungo che comunque per quello script è necessario una minima conoscenza di PHP.... Per bloccare l'accesso ai non "loggati", si potrebbe fare una cosa come:

    Codice PHP:
    <?php
    session_start
    ();
    if(!isset(
    $_SESSION['utente']))
    die(
    'prima devi loggarti');
    ?>
    <!-- resto della pagina "privata" -->
    Comunque, occhio a non abusare troppo delle aree private. Da regolamento, infatti:

    4.5 Non è consentito abusare del Servizio di restrizione aree tramite password, creando archivi, database o siti il cui contenuto più significativo non sia liberamente accessibile al pubblico.
    Ciao!

    EDIT:

    Non avevo visto la tua risposta ultima. Devi caricare i file nel tuo spazio.

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 19-06-2012 alle ore 20.53.02

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •