Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: CHMOD, aiutatemi!!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Lo so che i topic ci sono gia, ma non risolvono i miei problemi con xoops. Nel Pannello di Controllo continua a chiedermi di cambiare i valori di permessi del file mainfile.php su Unix (CHMOD 444), su Win32 (in scrittura). Ora, gia lo so che su AlterVista che tutte le cartelle sono in 666/777, ma se io (come a chiunque altro abbia Xoops) ho bisogno di modificare mainfile.php in 444, come devo fare se CuteFTP me lo impedisce dicendomi che su Altervista le cart. valgono 666/777?!?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    io conosco siti su altervista ke hanno xoops e nn hanno avuto sti problemi :?

  3. #3
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    I chmod NON sono modificabili su AV, sono gia impostati in maniera tale da permettere il funzionamento di tutti gli script.

  4. #4
    L'avatar di SL3960
    SL3960 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    24-09-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    548

    Predefinito

    Scusate se mi intrufolo nella discussione e apro una parentesi:

    qualcuno mi può spiegare se ci sono problemi di sicurezza nel mettere i permessi di una cartella a 777?

    Richiudo la parentesi e scusate il disturbo...
    Blog--> SL3960
    Sito ufficiale--> SL3960.com

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ma ci sono problemi lasciando settatto così?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    dunque
    lascialo cosi quel file ,non influisce sull uso di xoops,abituati a vedere ,la tabella rossa ogni volta che accedi all admin

    la cartella a 777 ,permette la lettura scrittura,accesso di cio che ce nella cartella ,quindi se lo richiede lo script ,non ce problema

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •