sapete dirmi come si cambia la home di xoops?l'ho appena installato e non so + cosa fare la pagina è questahttp://utenti.lycos.it/tretrix/xoops/html/index.php chi mi aiuta?vorrei cambiare e aggiungere tasti per forum e altro grazie ancora
sapete dirmi come si cambia la home di xoops?l'ho appena installato e non so + cosa fare la pagina è questahttp://utenti.lycos.it/tretrix/xoops/html/index.php chi mi aiuta?vorrei cambiare e aggiungere tasti per forum e altro grazie ancora
Scusa, ma qui siamo su Altervista non su lycosOriginalmente inviato da tretrix
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
intanto questo è un forum, e ogni forum che si rispetti ha delle domande con delle rispettive domande, ora che questo si trovi su altervista o lycos, tripod o quello che sia potrei avere ugualmente delle risposte anche perchè non posso attivare il database per adesso e quindi potrebbe servirmi in futuro.poi in 2 avete risposto ad altri utenti che riguardavano altri server quindi se non sai la risposta o non vuoi rispondere fa pure.grazie ancora ad altervista per il servizio.se volete mi rispondete
Xoops non lo conosco, ma dovresti fare il logon come amministratore e da li, dalle preferenze, devi impostare la pagina di default. Di solito e' quella del modulo delle news, ma se il modulo non e' instllato non mostra niente.
In realta' questo e' il forum di Altervista e come tale e' dedicato agli appartenenti della comunita' di Altervista...Originalmente inviato da tretrix
Conosco persone che nn hanno il sito su AV ma sono perfettamente membri di altervista (nel forum) quindi trattiamo tutti allo stesso modo..
Questo non e` posto per discussioni di questo tipo, siamo in una sezione tecnica del forum, se volete continuare a discutere di cio` di cui state parlando negli ultimi post (ma non fatene un flame) potete aprire un topic in piazza o parlarne privatamente (con mp, ICQ, msn o quel che volete).
Questo e` un preavviso, se continuate qui chiudo il thread.
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637
La risposta non e' ststa ancora data...
infatti io mi diletto a perdere tempo...
Ciao, per qualunque cosa relativa a xoops ti consiglio di fare un giro su www.xoopsit.net ;-)Originalmente inviato da tretrix