Avete un script di un contatore che non conta i reaload?
Avete un script di un contatore che non conta i reaload?
Ciao dodi, anch' io uso php stat e lo trovo ottimo. Ho notato una cosa pero, se clicco sull'indirizzo IP del visitatore appare una finestra di pop up che non ho capito bene a cosa serve...mi illumini?
grazie
Risultati del whois:
Connessione al server whois.arin.net...
Time-out o errore di connessione al server whois.arin.net (porta 43)
dici questa?
si
Semplicemente che lo script cerca di fare un whois sull'ip in questione! solo non riesce perchè dei setting di AV gli impediscono di andare "all'esterno"! e cmq, per esempio, anche il counter dei dwnld non funziona qui su AV! e non c'è stato verso di capire perchè!
Ho chiesto aiuto anche al realizzatore di Php-Stats che ha smanettato sulle mie stats concludendo che era dovuto all'host e non allo script! ma a parte questo è e rimane in assoluto il top della gamma come script per stats di un sito.
hahahahahahhaahah , 8) vero...
ok grazie! peccato,sarebbe stato una buona cosa! posso farti una domanda? ma l'ip non cambia sempre? (dinamico) quindi a cosa serve registrare l'ip di un utente se poi quando si disconnette e magari il giorno seguente ritorna sul sito ha un altro IP e non lo riconosco. COme si fa a capire che è lo stesso utente se l' IP cambia sempre???
l'ip cambia se hai una connessione dial-up (56k), invece se hai una connessione always-online (adsl, isdn o altri contratti particolari) no
chi mi da' il sito di php-stat :D ?
Non sempre: io e la maggior parte degli utenti privati ADSL ad esempio abbiamo ADSL con IP dinamico; in pratica, (solitamente ogni 2-3 giorni, se uno non si disconnette da solo) vieni disconnesso per qualche tempo (di solito poco) e ti cambiano l'IP.Originalmente inviato da dxblade
Per phpstas: http://www.webmaster76.com/
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637
e comunque se uno si disconnette (perche spegne il PC) ed ha l'adsl l'ip gli cambia lo stesso.....
vabbe' lo so che ci sono casi e casi, stavo solo facendo una distinzione per grandi linee :D
vabbe' lo so che ci sono casi e casi, stavo solo facendo una distinzione per grandi linee :D
ma allora a che serve l'IP? come si fa a riconoscere un utente o ad esempio a bannarlo da un forum se l'IP cambia sempre?
ma allora a che serve l'IP? come si fa a riconoscere un utente o ad esempio a bannarlo da un forum se l'IP cambia sempre?
a niente se ha l'ip dinamicoOriginalmente inviato da aereimilitari
ste robe son nate in usa dove la gente c'ha le linee ganze sempre connesse con ip statico che usano anche per i webserver, roba di t1, t3...
a niente se ha l'ip dinamicoOriginalmente inviato da aereimilitari
ste robe son nate in usa dove la gente c'ha le linee ganze sempre connesse con ip statico che usano anche per i webserver, roba di t1, t3...
Ho messo anch'io le statistiche con PHP-Stats, funziona bene ma ho tantissime pagine, una per ogni quadro, oltre le altre. Devo mettere in tute le pagine il codice?
esatto
cos'è il PHP-STATS?
Chi troppo vuole....vuole LionAlex...