Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Salvataggio stringhe

  1. #1
    mrkarati non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    30-04-2012
    Messaggi
    50

    Predefinito Salvataggio stringhe

    Ciao ragazzi,
    scrivo qui il mio problema anche se non son sicuro sia la sezione più adatta.

    Quello di cui avrei bisogno è molto semplice ma, nonostante tutto, non credo sia fattibile. In altre parole funziona così, in questa pagina html l'utente che visita il mio sito inserisce un link (o una stringa) in una textarea. Successivamente vorrei riuscire a salvare questa stringa automaticamente in un array che tenga memoria di tutti gli ultimi "n" inserimenti fatti.

    Come detto, dubito si possa fare una cosa del genere perchè cercando su internet o qui sul forum non ho trovato nulla (magari ho usato parole chiave sbagliate... o almeno spero) per cui mi rimetto alla vostra sapienza.

    Saluti

  2. #2
    L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    25-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Infatti hai sbagliato sessione, su qui postare, visto che l'html è semplice testo formattato, lo dice la parola stessa, spero che tu lo sappia?

    Quindi in html non esistono, ne array, ne altro, quello che vuoi fare te puoi farlo in php, se vuoi salvare i dati in un file txt o in un database, altrimenti spiega meglio cosa vuoi fare, in ogni caso studiati il php, se vuoi usare quello?
    Ultima modifica di sevenjeak : 05-05-2012 alle ore 15.54.03

    Sevenjeak
    Software developer and much more

  3. #3
    mrkarati non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    30-04-2012
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Attualmente ho caricato sul mio sito altervista un file txt. Vorrei poter salvare e caricate da questo files alcune stringhe. Ora non so, avendo sbagliato sezione devo aprire una nuova discussione oppure posso continuare qui?

  4. #4
    L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    25-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Non saprei, se mai ci pensano gli amministratori a spostarla nella sessione giusta, cmq basta fare una ricerca su google per il tuo problema, ad esempio cerca gestire un file di testo in php

    Sevenjeak
    Software developer and much more

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •