vorrei sapere chi mi fa un intero sito in php x scambio banner, iscrizione con risposta automatica, e altro anche a pagamento grazie.
vorrei sapere chi mi fa un intero sito in php x scambio banner, iscrizione con risposta automatica, e altro anche a pagamento grazie.
sposto il topic nel livello 3 ;)
perchè lo sposti su livello 3? crossposting?sarebbe? lo fate o no sto sito?
nn avevo letto fino in fondo il topic ma solo metà![]()
![]()
(ke vizziaccio ke ho :D)
io praticamente devo creare un sito per scambio banner, upload, scambio visite, iscrizione con generatore di risposte automatiche, forum in phpbb2, contatore di download e altro ancora?cosa vuoi in cambio?cmq va bene in mp
ah questo sito avrà anche bisogno di un banner, per colori e grafica fai tu, dai libero sfogo anche per il banner, e cmq il sito avrà un dominio e spazio tutto suo e se va bene comprerò un server e farò un servizio tipo altervista, anche se altervista la amo troppo, mi ha dato tanto!
Se lo ami perchè gli fai concorrenza?
per il semplice motivo di aumentare lo spazio disponibile x gli utenti che vogliono un servizio free"anche se non è mai free".
cioè?tutta la pubblicità che noi esponiamo e chinque clicchi ai nostri banner da una notevole percentuale di guadagno ad altervista, che è giustissima attenzione, ma con questo voglio dire che in fin dei conti noi paghiamo esponendo i banner capito?