vorrei sapere chi mi fa un intero sito in php x scambio banner, iscrizione con risposta automatica, e altro anche a pagamento grazie.
Printable View
vorrei sapere chi mi fa un intero sito in php x scambio banner, iscrizione con risposta automatica, e altro anche a pagamento grazie.
sposto il topic nel livello 3 ;)
ma non è crossposting???
perchè lo sposti su livello 3? crossposting?sarebbe? lo fate o no sto sito?
dimmi come lo vuoi e vedo cosa posso fare.. anche MP va bene :)
nn avevo letto fino in fondo il topic ma solo metà :oops: :oops: :oops: (ke vizziaccio ke ho :D)
dimmi come lo vuoi e vedo cosa posso fare.. anche MP va bene :)
sorry postato due volte...
io praticamente devo creare un sito per scambio banner, upload, scambio visite, iscrizione con generatore di risposte automatiche, forum in phpbb2, contatore di download e altro ancora?cosa vuoi in cambio?cmq va bene in mp
ah questo sito avrà anche bisogno di un banner, per colori e grafica fai tu, dai libero sfogo anche per il banner, e cmq il sito avrà un dominio e spazio tutto suo e se va bene comprerò un server e farò un servizio tipo altervista, anche se altervista la amo troppo, mi ha dato tanto!
Corri un po' troppo...Citazione:
Originalmente inviato da tretrix
Se lo ami perchè gli fai concorrenza?
per il semplice motivo di aumentare lo spazio disponibile x gli utenti che vogliono un servizio free"anche se non è mai free".
Citazione:
Originalmente inviato da tretrix
cioè??
cioè?tutta la pubblicità che noi esponiamo e chinque clicchi ai nostri banner da una notevole percentuale di guadagno ad altervista, che è giustissima attenzione, ma con questo voglio dire che in fin dei conti noi paghiamo esponendo i banner capito?