Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Creare una mappa cliccabile

Guest

Predefinito Creare una mappa cliccabile

Salve!

Come posso creare una mappa cliccabile tipo Google Maps ma nello stesso tempo NON fare uscire il loghino in basso a sinistra di Google come chi usa le api della mappa di Google?
    O (se è semplice ma non penso) crearla da zero con longitudine e latitudine
    Grazie mille

L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru

Predefinito

Una mappa cliccabile credo possa crearla utilizzando semplicemente il codice html, dai un'occhiata qui:

http://www.mrwebmaster.it/html/artic...-html_910.html

Ora se il php ti serve per altro non saprei, per cosa ti serve? hai uno già un tuo script?
    Ultima modifica di sevenjeak : 27-03-2012 alle ore 19.33.37

Sevenjeak
    Software developer and much more

Guest

Predefinito

Dovrei creare una mappa del mondo per il mio sito, tipo Google Maps.
    No, non ho uno script... ma in realtà non vorrei basarmi su Google, ma crearla io o quanto meno non far capire che sto usando google o bing...
    La mappa in html da quanto ho letto è un'immagine con il mondo... ma io vorrei fare tipo una cartina, dove se clicchi su per esempio Roma si apre una "tab" con info su Roma... se necessario e troppo difficile son disposto anche ad aggiunger le info a mano, a meno che non esista qualcosa di automatico, ancor meglio! :)

Guest

Predefinito

crearla da zero non è facile...anzi è molto difficile...tantè che le compagnie che lo hanno fatto, lo offrono come servizio a pagamento e solo google lo offre gratis.

quindi ti consiglio vivamente di usare le api di google...alla fine non c'è niente di male...

EDIT:
    Forse sarà fuoriluogo, ma vedo che le tue discussioni (se non sbaglio) sono sempre per copiare dei prodotti google. Se mi sbaglio perdonami, ma se ho ragione nel pensare che tu voglia copiare google, ti do un consiglio spassionato...lascia perdere :)